Saturday, March 23, 2013

Rara fioritura degli alberi che illuminano il vostro paesaggio del giardino

Alberi in fiore albicocca offrono spettacolare fioritura fioriture prima di qualsiasi altro albero di fioritura, fioritura talvolta fin dal gennaio. Questa fioritura precoce può causare danni del freddo in alcune zone degli Stati Uniti. Nuove cultivar eccezionali di alberi di albicocca di fioritura possono essere acquistate presso i rivenditori di vivaio per corrispondenza. Fiori di Prunus mume, all'inizio della primavera con i colori dei fiori di colore rosso, rosa e bianco, sbocciano tutti sui ramoscelli dell'albero stessi. Fiori doppi di albicocca, rosso scuro coprono le membra della fioritura albicocca, Matsubara Red. Fiori bianco puro appaiono all'inizio della primavera sull'albicocca di fioritura, Rosemary Clarke, e il rosa fioritura, piangendo albicocca, W.B. Clarke, fiorisce in gennaio. Fiori rosa-rosso appaiono sull'albero di albicocca di fioritura, Peggy Clarke, in molla in anticipo.


Mimosa fioritura di alberi, Albizia julibrissin 'Rosea', è stato introdotto negli Stati Uniti dall'Oriente e fu comunemente noto come 'Albero di seta'. Le fioriture di colore rosso o rosa piuma coprono i rami di mimosa in estate, e le foglie fragili aggraziate sono fern-like, svolazzano in aria quando si spandeva dalla brezza minima. L'albero di Mimosa può essere coltivata in quasi qualsiasi tipo di terreno ed è resistente freddo da zone 6-10.


Fioritura di alberi di pesco, Prunus persica, erano molto comunemente visto e cresciuta negli Stati Uniti presto, ma un facce giardiniere un difficile compito di trovare una pesca grande fioritura albero a comprare in un vivaio. Rosa fiori di pesco, Prunus persica 'Rosa', cultivar possono essere acquistati a fiorire o presto o tardi; Fioritura bianca pesco, Prunus persica 'Bianco', può anche essere acquistato in una cultivar fioritura precoce o tardiva; Prunus persica 'White Icicle', alberi in fiore pesco menta piperita producono casualmente colorati petali di fiori variegato di rosso, rosa e bianco. La Helen Borchers ciliegio in fiore, Prunus persica 'Helen Borchers' è un recente fioritura eccezionale.


Alberi fioriti redbud, Cercis canadensis, sono noti anche come albero della Eastern Redbud e in primo luogo sono stati raccolti a piantare presso la casa di John Bartram, celebre botanico americano primo del 1700. All'inizio della primavera i rami spogli sono completamente coperti con fiori rosso-rosa, questo albero redbud si qualificano come un albero di fioritura preferiti, nativi americani per piantare e crescere nel paesaggio del giardino.


La fioritura honeylocust albero, inermis triacanthus inermis, è uno dei più belli di tutti gli alberi fioriti all'inizio della primavera. Giardinieri è difficile individuare e acquista honeylocust alberi da una scuola materna. I fiori bianchi fragranti appaiono insieme con le foglie di felce-come ariose che svolazzano come sfondo verde brillante a fiori bianco-puro, incandescenti che attirano una miriade di specie di uccelli per nidificare nei rami densi honeylocust.


Il glicine, Wisteria sinensis, è solitamente pensato come una vite, ma l'abitudine di vite può essere superata, se è addestrato a crescere come un albero di glicine e picchettato dopo l'innesto. Wisteria sinensis 'Di Cooke Purple', cresce in un flusso fragrante, viola di pisello-come fiori, finale lungo e seguita da verde, scintillante di foglie che sono resistente freddo da zona 5-9. Un grappolo di uva-come di fiori viola emettono un profumo dell'uva con i fiori bianchi puri della cultivar; Albero di glicine, Wisteria sinensis 'Texas White', è un albero di glicine fioritura bianco eccellente.


Un certo numero di meno alberi fioriti perseguiti è: giapponese Snowball albero, Viburnum plicatum, che fiorisce in estate e ancora in autunno se abbondante acqua è applicato. La dimensione di pompelmo, grappoli di fiori bianco-verdastri sono mozzafiato e drammatica, come fioriscono prima che appaiano le foglie. L'albero di Jerusalem, Parkinsomia aculeata, è chiamato anche 'Albero ebreo'; secondo la tradizione fu dice di essere l'albero che è stato utilizzato per preparare la corona di spine che fu posta sulla testa del Crocifisso, Gesù Cristo a Gerusalemme. Le foglie di felce-come forniscono uno sfondo di verde per visualizzare i fiori gialli dorati che iniziano a fiorire in estate e poi ricompaiono più volte fino al gelo. Paulownia, principessa blu o albero della imperatrice, produce spettacolari grappoli di fiori blu-viola, crescendo a volte tre piedi di lunghezza. Questo albero a crescita rapida è meglio conosciuto per essere piantato come un investimento di albero legname commerciale dall'ex presidente Jimmy Carter. Rosso consigli, Photinia fraseri, è conosciuto nella primavera crescente punte rossi brillante e fogli cerei, tuttavia, punta rossa è a crescita molto rapida, e in tarda primavera, seguendo i suggerimenti di arrossamento, foglie giganti grappoli di fiori bianchi fragranti coprono l'albero. Alberi di locusta scarlatta, Sesbania grandifloria, è un albero di Natale negli Stati Uniti, crescendo vigorosamente in zone umide e producono fioriture scarlatte brillante in primavera. I fiori coprono completamente i ramoscelli dell'albero con uno sfondo di foglie verde brillante, fern-like, svolazzanti delicatamente la minima brezza. Molto pochi alberi offrono fiori ricorrenti di tali colori brillanti come alberi di locusta scarlatta, Sesbania grandiflora.


Sweetbay Magnolia, Magnolia virginiana, produce il grassetto-bianco, fioriture di limone profumato, che appare molto simile a un fiore di Magnolia del sud in miniatura, Magnolia grandiflora. Ceroso, Sweetbay magnolia fioriture appaiono, all'inizio in autunno. Questo albero di magnolia sempreverde ha foglie che possono essere sostituiti per l'erba, foglie di alloro e corteccia fragrante. Gli alberi di magnolia di Sweetbay girare drammatiche colori rosso, giallo e arancione durante l'autunno, ma lascia caduta ad intermittenza seguita da ceroso-verde nuovo. Anche se il Southern Magnolia, Magnolia grandiflora, è classificata come un albero sempreverde di ombra, è famosa per il bellissimo fiori profumati di enormi proporzioni, un piede largo, che fioriscono all'inizio dell'estate. Artisti di fama di vernici e telecamere hanno ammirato il glorioso fiore di Magnolia e ha scelto di posare per comporre opere capolavoro che avrebbe celebrato nei musei del mondo. Molti ibridatori hanno scelto di creare geneticamente magnolie giapponesi di molti formati e colori; bianco, rosso, rosa, viola e rosso. Alcuni vivai di ordine di posta offrono siti per acquistare ibridi eccezionali come: Alexander Magnolia, alberi di magnolia ragazze di Brooklyn, magnolia farfalla, albero di magnolia piccola gemma, arbusto magnolia Leonard Messel, Randy Magnolia Bush, selezionare meridionale albero di magnolia, magnolia White Star, Sunsation magnolia, Wada albero di magnolia memoria e alberi di Magnolia Lanterna Gialla.


Gordonia fioritura albero, Gordonia Gordonia, è anche conosciuto come l'albero loblolly bay, che è strettamente correlato a e simile al "Lost Gordonia", che era quasi estinta, fatta eccezione per il salvataggio di fortunato dal famoso botanico ed esploratore, William Bartram, che nel 1773 ha scritto nella sua pagina di libro, Travels, 465, una memorabile descrizione. L'albero di fioritura è stato nominato da lui dopo il suo buon amico, Benjamin Franklin, Franklinia altamaha, "ho avuto l'opportunità di osservando la nuova fioritura arbusto, simile al Gordonia, in fiore perfetto, così come cuscinetto frutta matura. È un albero di fioritura del primo ordine, per la bellezza e la fragranza dei fiori... i fiori sono molto grandi, si espandono perfettamente e sono di colore bianco neve e ornamentali con una corona di nappa oro colorato staminae particolarissimi... " Non l'abbiamo mai visto crescere in qualsiasi altro luogo, né ho mai visto che cresce selvatico, in tutti i miei viaggi da Pennsylvania... per il Mississippi. " Alberi di Cassia, sono coperti completamente in autunno con fiori gialli oro in autunno inoltrato crescente a 12 metri di altezza. Cassia alberi sono resistente freddo nelle zone 8-10, e le foglie di felce-come belle fuga quasi preavviso quando l'albero di Cassia è in piena fioritura. L'Agnocasto, Vitex agnus-castus, è coperto di fiori in estate e in autunno con fiori profumati, nei colori del blu o bianco è disponibili per l'acquisto. Le foglie grigio-verde degli alberi casto sono molto profumate, e gli alberi sono resistente freddo nelle zone 6 - 10.

No comments:

Post a Comment