Friday, March 22, 2013

La storia di alberi in fiore importante

Alberi in fiore la maggior parte sono piccoli e possono essere piantati in pieno sole o ombra parziale, essendo facilmente adattabile a piccoli cantieri. I giapponesi Saucer Magnolia, Magnolia x Soulangiana, risveglia in tardo inverno o inizio primavera. Prima cresce boccioli di fiori che aumentano di dimensione come il clima si scalda, scoppiò in colori drammatici fiore di viola, rosa, bianco, rosso e giallo; la magnolia di fioritura gialla è il più raro. Se il tempo di congelamento si verifica, come fa spesso durante il tardo inverno o all'inizio della primavera, i fiori appassiranno dall'albero, ma più spesso si rebloom, come il clima si riscalda nuovamente.


Fioritura di alberi di Melo è cloud-like, birichino bianco, rosa o rosso nel colore e spesso fioritura insieme i cornioli fioriti e alberi rosa redbud. I bianco corniolo, Cornus florida, alberi in fiore sono tra i più in generale piantati e innestati cultivar cornioli rosa e rosso cornioli sono a disposizione per comprare in commercio, ma sono molto più costosi. Alberi di corniolo bianco, Cornus florida, sono stati scoperto e descritto come crescendo in Florida e Alabama nel 1773 dall'esploratore, William Bartram, che ha scritto nella sua pagina di libro, Travels, 399, celebre botanico americano e "Siamo ora entrati in una molto notevole boschetto di alberi di corniolo (Cornus Florida)... un... ammirevole grove a titolo di eminenza ha acquisito il nome di... i cornioli ampi boschi di questo fine fioritura alberoche deve, nella stagione primaverile, quando coperto con fioriture, presentare una scena più piacevole. "


Alberi in fiore ciliegio nei boschi selvaggi primitivi sono stati descritti da William Bartram, nel suo libro Travels, pagina 196, come "delizioso boschetto di... Prunus Caroliniana, un evergreen più bello, decorate con i suoi fiori bianchi, dolce". Questo ciliegio di fioritura albero oggi è conosciuto come l'alloro di ciliegia ed è molto richiesta come uno schermo privacy sempreverde che produce in tarda primavera, fiori bianchi fragranti. Giardinieri americani sono stati colpiti con la bellezza del lungo elenco delle varietà di alberi in fiore ciliegio giapponese. L'albero di ciliegio giapponese fioritura più importante è il Kwanzan, Prunus serrulata 'Kwanzan', che cresce splendidamente come un esemplare bellissimo giardino, abbondantemente rivestito in molla in anticipo con grandi fiori doppi-fioritura, che cresce fino a 25 metri di altezza. 350 di questi alberi sono stati piantati in Washington, D.C., nel 1912, la First Lady, moglie del Presidente Taft e 1800 Yoshino fioritura ciliegie sono state piantate al tempo stesso. Nel 1935, il primo National Cherry Blossom Festival si è tenuto presso il Campidoglio della nazione, e da allora, molti altri festival di Cherry Blossom città hanno tenuto per celebrare la nascita della primavera. I cittadini di Macon, Georgia hanno piantato migliaia di questi alberi in fiore ciliegio Yoshino per connettersi con molti concorsi e manifestazioni locali, che attirano un gran numero di turisti per celebrare la festa. Questi giapponesi, alberi in fiore ciliegio sono resistente freddo e consiglia di essere cresciuta e piantato nelle zone 5-9. Altre cultivar giapponese popolare sono; Blireiana, Prunus cerasifera 'Blireiana'; Kwansan, Prunus serrulata 'Kwansan'; Okame, Prunus campanulata x Prunus incisa; Neve Fontana, Prunus x neve fontane 'Snowfozam'; Neve Fontana (nano), Prunus x CV 'Snofozam'; Yoshino (Akebone), Prunus yedoenis 'Akebone';


William Bartram osservati due altre piante autoctone che erano fioriti alberi che crescono vicino a Mobile, Alabama, a pagina 396 di viaggi, "ho osservato tra loro wild Crab (Pyrus coronaria) e indica Prunus, o Plumb selvaggio." "Il selvaggio" albero Plumb, indica Prunus, che ha visto Bartram, oggi è stato identificato il prugna Chicasaw, angustifolia Prunus. Nei suoi viaggi in tutta la Georgia, Bartram trovato una prugna nativo fioritura, indica Prunus. Fioritura susino ibridi che sono commercialmente disponibili da giardinieri per corrispondenza sono una splendida, foglia di colore rossastro-viola prugna, denominato Newport, Prunus cerasifera 'Newport', che cresce 20 piedi di altezza e prospera nelle zone 4-10; Purple Pony, Prunus cerasifera 'Purple Pony', una nana genetica cresce solo a 10 piedi e rivestito in fiori colorato di rosso, rosa e bianco; Nube temporalesca, Prunus cerasifera 'Nube temporalesca', cresce foglie di rame rosso, che dopo la fioritura, produce un frutto delizioso, commestibili, rosso prugna, zona 5-9.


Fioritura di alberi di Melo è affidabili mutandoni con soffici fiori, all'inizio della primavera di rosso, rosa o bianco, con cultivar eccezionale di Pink (Brandywine), Malus 'Brazam'; Rosso perfezione, Malus 'Red'; Rosso, Malus eleyi; Radiante, Malus pumila 'Niedzwetzkyana radiante'; Bianco (neve di primavera), Malus 'Neve di primavera'; Bianco (Floribunda), Malus 'Floribunda'; Gli animali della fauna selvatica esperienza disponibilità di cibo a lungo termine dal frutto del Melo, intensivamente pascolo su soprattutto di cervi, anatre e la Turchia.


William Bartram anche trovato il selvaggio americano, nativo fioritura albero, il Greybeard Grancy, virginicus Chionanthus, crescente come una sotto la pianta di storia, come descritto nel suo libro, viaggi, scritti nel 1773, a pagina 7. Gracy Greybeard, virginicus Chionanthus, è anche conosciuto come l'albero di Fringe, coperto di grappoli bianco-crema arrotondati delle fioriture deliziosamente profumate. Questi alberi crescono a 30 piedi e sono resistente molto freddo alla zona 3 – 9. Chionanthus virginicus è un albero molto raro ed è molto difficile da trovare o comprare da un vivaio di società mail order.


Fioritura di alberi di pero, Pyrus calleryana, sono ben noti alla maggior parte dei giardinieri e gli alberi essere precoce fioritura nel mese di marzo, abbondantemente coperto di bianchi grappoli di fiori. Cultivar eccezionale di fioritura di alberi di pere sono: aristocratico, Pyrus calleryana 'Aristocrat'; Autumn Blaze, Pyrus calley calleyana 'Autumn Blaze'; Bradford ornamentali pero, Pyrus calleryana 'Bradford'; Cleveland selezionare pera, Pryus calleryana 'Cleveland Select'; e Chanticleer Flowering pero, Pyrus calleryana 'Chanticleer'; Molte grandi città uscita linea fioritura di alberi di pero in righe ben posizionate lungo viali e marciapiedi per il godimento di primavera.

No comments:

Post a Comment