Friday, March 8, 2013

Miscele artificiali

Un layout design funzionale può essere mantenuto estremamente facile per un giardino interno. Per un piccolo giardino interno, tutte le forme e le forme di lavoro per creare qualsiasi atmosfera e livello di comfort è necessaria. Non importa quanto piccola, qualsiasi spazio indoor farà se è in casa stile ranch, un agriturismo, un appartamento, in una casa o un condominio, un disegno preciso, unico e lo stile può essere trasformati per il vostro piacere.


Quando si pensa a un "giardino", richiama immagini e visioni di prati verde liscio tappeto, le righe del pennello erbacea, tagliatori di potatura e suolo, pacciamature, concimi e le delizie di orticoltura. Con un piccolo spazio, abbiamo apt a stipare in ogni componente consolidata di un grande giardino all'aperto, ma ridotto in dimensione.


Ogni tipo di elemento di design e tecnica può essere unita per creare un effetto di stimolazione, specialmente nel piantare un giardino. Il vostro giardino può richiedere minimo piantare quanto potrebbe fornire una scultura e acqua. Se si è illuminato di notte, l'effetto magico può essere prezioso, in quelle rare occasioni; una bellezza massiccia è stabilire una giungla strettamente imballata in uno spazio al coperto.


Miscele artificiali possono essere organizzati con poca difficoltà. La maggior parte delle miscele costituite da un miscuglio di materia organica, come la corteccia di Pino terra e sfagno di torba e materiale inorganico, come perlite, vermiculite o sabbia lavata. Materiali comunemente utilizzati per piante d'appartamento sono una fusione che include la sfagno di torba e perlite vermiculite.


Sfagno di torba è sempre disponibile in sacchi o balle. Tali materiali come Michigan torba, nativa della torba e humus di torba sono di solito troppo decaduto per la fornitura di drenaggio necessaria e le caratteristiche strutturali e dovrebbero essere evitati. La maggior parte di sfagno di torba è acido in risposta, con un pH che vanno da 4.0 a circa 5,0. Ha solitamente un livello estremamente basso di fertilità.


La vermiculite è un prodotto leggero, sterile, mica. Quando mica viene riscaldato a circa 1800 ° F, si espande il trucco lamellari. La vermiculite si detengono grandi quantità di acqua, aria e sostanze nutritive necessarie per lo sviluppo di pianta. Il suo pH è normalmente nell'intervallo 6,5-7,2. La vermiculite è in mano a quattro dimensioni delle particelle. Per le miscele orticole, taglie 2 o 3 sono normalmente utilizzati. Se affatto probabile, le particelle di dimensioni maggiori devono essere gestite, poiché danno terreno maggiore aerazione. La vermiculite è disponibile sotto una combinazione di nomi commerciali. Comprime con il tempo e perde le sue caratteristiche positive.


Perlite è un materiale igienico, prodotto da riscaldamento di roccia vulcanica a circa 1800 ° F. Il risultato è un materiale molto poroso e leggero che è di colore bianco. Il valore della chiave in miscele medi è l'aerazione. Non tenere i nutrienti e acqua, così come la vermiculite. Il pH è solitamente all'interno di 7.0 e 7.5. Perlite può produrre fluoruro ustione su alcune piante del sottobosco, soprattutto sulle punte delle foglie. L'ustione si sviluppa dalla punta fino in foglia. Fluoruro ustioni possono essere non consentiti aggiungendo 1 1/2 volte l'importo suggerito di calce quando il mezzo di miscelazione. Miscele artificiali sono di solito molto basse in elementi minori o simili; Pertanto, è fondamentale utilizzare un fertilizzante che contiene questi elementi traccia.

No comments:

Post a Comment