Tuesday, March 5, 2013

Siepi e arbusti sempreverdi sono piante campione importante, freddo paesaggio Hardy

Accanto al paesaggio importanza degli alberi è di arbusti che crescono nei nostri giardini, parchi, paesaggio foundation, bordi stradali e paesaggi commerciali. Migliaia di diverse varietà di arbusti è coltivati per ornamento prati, cantieri e confini, ma soltanto alcune varietà sono disponibili per l'acquisto presso la vostra scuola materna locale per la semina e la coltivazione. Molti arbusti sono selezionati e coltivati su una base di acquisto intelligente di siepi fiorite, robustezza fredda sempreverde, difioritura siepi, arbusti di bacche e arbusti a foglia caduca. Molti arbusti bagliore con foglie colorate in autunno e inverno.

Arbusti sempreverdi sono spesso piantati per crescere come una bassa siepe ornamentale, come ad esempio: ginepro, Holly, anice, bosso, Aucuba, Pittosporum e cera mirto. Grandi arbusti sempreverdi che, dopo molti anni di crescita, sono Arizona Cypress, Arborvitae, Thuja occidentalis, Thuja orientalis; Bambù, Eleagnus, Holly American, cipresso Italiano, parecchi alti Juniper cultivar, Leyland Cypress, Podocarpus e cera mirto, Myrica Cerifera. Qualche paesaggio grande arbusti sempreverdi sono coltivati come piante campione, alberi di bambù, cipresso Italiano, filodendro, Philodendron selloum, Philodendron x “ Xanadu ” e Podocarpus.

Anche se è comune per alcuni gambi arbusto a morire da ombreggiatura fuori, sarà rinnovati da nuovi germogli; e come gli alberi, gli arbusti vivono per anni e sono considerati una buona proprietà, investimenti di lunga data e un inamovibile nel paesaggio.

Solito piantare arbusti come siepi sulla privacy saranno maturo per un punto in quattro o cinque anni, che lo schermo sulla privacy sarà vigorosamente solido e abbastanza denso per nascondere ciò che si trova dietro di esso.

Alcuni arbusti fioriti essendo a fiorire alla fine dell'inverno, come il fragrante tè oliva, Azalea, camelia e Ligustrum seguita da Abelia, arbusto della Banana, ortensia, scovolino rosso, corona nuziale e rosa gialla del Texas. Arbusti più fine fioritura da metà estate, quando i boccioli si formano a fiorire l'anno prossimo.

Alcuni arbusti prosperano in terreni asciutti; altri in terreni bagnati, ma la maggior parte dei arbusti e siepi cadere mezze e richiedono aree di coltivazione ben drenati. Tutte le altri possibili estremi crescenti sono importanti per piantare arbusti e siepi come altitudine, ombra, vento esposizione e livelli relativa fertilità del terreno. Azalee, per esempio, crescono bene sotto l'ombra di più alberi, tra cui pini, e declino veloce e presto morirà, se piantato per coltivare in pieno sole. Azalee devono avere materia organica incorporata nel terreno per prosperare, e la corretta acidità (pH) del terreno è necessaria per le piante di azalea a vivere. Pino paglia è spesso efficacia mantenere libero dell'erbaccia di azalee. Lunghi linee di piante di fioritura dell'azalea sono spesso drammatiche quando fiorisce pianta sotto gli alberi di pino, quando l'azalea fiori essendo per visualizzare la loro espansione. Il sistema poco profondo della radice di azalee richiedono notevoli annaffiature durante i periodi asciutti per assicurare un sacco di fiori dell'azalea, la stagione di primavera dopo la siccità estiva.

Piccoli arbusti sempreverdi

Gli arbusti sempreverdi sono una scelta importante da considerare per l'impianto, al fine di assicurare la presenza di colore verde durante i giorni cupi dell'inverno. Molti giardinieri vuole un arbusto sempreverde come una siepe per mantenere la privacy quando si arriva a freddo. Anice, Illicium florianum cresce in piccole siepi in località come Sea Island, Georgia, ed esotici fiori rossi e liquirizia aromi salgono dalle foglie in estate. Acuba japonica variegata 'Gold Dust' è anche chiamata la pianta di polvere d'oro. Acuba rende un arbusto crescente basso interessante per piantare e crescere accanto a edifici di mattoni. Cleyera, gymanthera Ternstroemia, è un arbusto interessante per le zone costiere, perché Cleyera arbusti sono molto tolleranti di spruzzi di acqua salata, e le foglie verdi cere hanno un'apparenza tropicale unica nel paesaggio. Bosso, Buxus microphylla asiaticum, è anche acqua salata tollerante con coloritura densa in tutta le zone 5 – 9. Bosso è uno degli arbusti più importanti e popolari per acquistare negli Stati Uniti, in particolare come coltivatore di pulito, pulito, bosso non è veloce a crescere, così che richiedono molti anni per raggiungere i 3 metri di altezza. Piante di bosso comunemente sono piantati in filari lungo i camminamenti. Più grandi piante di bosso ben lavorano nelle piantagioni di gruppo davanti a edifici

Eleagnus, Eleagnus pungens, è uno degli arbusti più rapida cresciti e cresce come un recinto superba barriera siepe o sulla privacy che può crescere fino a 10 metri di altezza. Eleagnus è acqua salata tollerante e possono essere coltivate in contenitori a locali commerciali. Interstate highway paesaggistica è riempito con grandi raggruppamenti e piantagioni di Eleagnus, Eleagnus pungens, arbusti per minimizzare i fumi dell'automobile e camion rumori autostrada.

Holly arbusti sono tipicamente varia, molto adattabile e versatile nel paesaggio. The hollies più popolari sono: Burford Holly, Ilex cornuta; Carissa Holly, Ilex cornuta 'Carissa'; Nana cinese agrifoglio, Ilex cornuta; Nana giapponese agrifoglio, Ilex crenata; Helleri Holly, Ilex crenata; Needlepoint agrifoglio, Ilex cornuta 'Ricamo'; Cielo matita agrifoglio, Ilex crenata 'Cielo matita'; Savannah agrifoglio, Ilex x attenuata; Stokes Nana agrifoglio, Ilex vomitoria 'Stokes Nana'; Nana Yaupon agrifoglio, Ilex vomitoria; Pianto Yaupon, Ilex vomitoria pendula.

Aralia giapponese, Fatsia japonica, è più comunemente chiamato Fatsia. Nei paesaggi, Fatsia è spesso piantato e coltivato in grandi gruppi vicino alle entrate di casa all'ombra o sotto gli alberi di ombra per un look tropicale GRASSETTO. Fatsia può essere piantato come una pianta grande esemplare, o containerizzato Fatsia crescerà come arbusto come una pianta da interno. Philodendron selloum è spesso usato come Fatsia e può crescere in una pianta grande, attraente esemplare su tronchi snelli, alla ricerca di woody (gambi). L'ibrido di Philodendron, Xanadu, è utilizzato anche come Fatsia aralia giapponese e Philodendron selloum, ma in gran parte è usato come una pianta da contenitore al coperto o all'aperto. Le foglie verde cerose, profondamente lobate sono resistente molto freddo, e anche se Philodendron sta crescendo di fuori nella zona 5 - 10, tornerà in vita dalle radici vigorose in primavera dopo il congelamento al suolo.

Pittosporum tobira può essere coltivata come pianta esterno o come arbusto containerizzato. Pittosporum piante display luminoso verde lascia anno e cresce meglio nelle zone ombreggiate di luce scarsa. I fiori sono piccoli, bianco e molto profumati, come le foglie aromatiche schiacciate. Fioristi uso steli e foglie come riempitivi in composizioni floreali. Gli arbusti di Pittosporum non sono a crescita rapida, ma alla fine possono formare una siepe eccellente privacy per bloccare le emissioni di rumore e fumi dell'automobile. Perché Pittosporum tobira arbusti sono acqua salata tollerante, questi arbusti sono comunemente usati nell'abbellimento a Sea Island, Georgia. Grandi esemplari di Pittosporum tobira sono utilizzati come piccoli alberi sempreverdi, che sottilmente presentano un aspetto esotico, tropicale. Pittosporium tobira “ Variegata ” ha variegate di bianche e foglie verdi con fiori bianchi profumati, fiorisce in estate. Forma foglia variegata di Pittosporum tobira non è bruciata dal sole forte, come gli arbusti più variegati.

Grandi arbusti sempreverdi

Grandi arbusti sempreverdi, talvolta crescono in piccoli alberi eclettici dopo molti anni. Questi grandi arbusti sempreverdi forniscono il giardino con esemplare attrattiva, privacy e sempreverde, colore resistente freddo. Cipresso di Arizona è anche chiamato Carolina Sapphire, Cupressus glabra 'Carolina Sapphire' ed è un sempreverde crescito veloce, che può crescere 20 – 30 piedi con sottili foglie di texture, blu-argento. Le foglie crescono del threadlike in zone molto calde e sopravviveranno anche in periodi di siccità o sotto stress.

Arborvitae, Thuja occidentalis, è un arbusto sempreverde nativo americano che può crescere quasi ovunque negli Stati Uniti Le foglie verde scure di Arborvitae, Thuja occidentalis, possono girare giallo, arancione o marrone durante l'inverno, ma il colore verde viene ripristinato in zone di tolleranza dura fredda, 2 – 8, in primavera. Altre specie arborvitae sono: smeraldo, Thuja occidentalis 'Emerald'; Little Giant, Thuja occidentalis 'Little Giant'; Little Golden gigante, Thuja occidentalis 'Little Golden Giant'; Aurea Nana, Thuja occidentalis 'Aurea Nana';

Blu italiano cipresso, Cupressus sempervirens 'Glauca', si qualificheranno come uno dei più importanti campioni, alberi sempreverdi utilizzati nei paesaggi. Gli alberi non sono a crescita rapida, ma resistente freddo nelle zone 7 – 11. Le fitte foglie sono ramificate e crescere in una grande colonna, 3-4 metri di larghezza. Cipresso Italiano può crescere fino a 40 piedi fuori, e grande contenitore coltivate cipressi italiani può essere spediti rapidamente su semi-camion, o da UPS. Cipresso Italiano, Cupressus sempervirens 'Glauca' può attirare l'attenzione architettonica di edifici di grandi dimensioni. Spesso sono piantati alberi di cipresso Italiano presso le banche commerciali, che confina con grandi passerelle o memorial gardens.

× Cupressocyparis leylandii, Cupressocyparis leylandii, sono un arbusto di crescita veloce, che più spesso è piantato come una siepe di privacy, ma in molti casi può crescere in un grande albero campione Leyland cypress che potrebbe raggiungere 130 piedi. L'arbusto di cipresso di Leyland (albero) è un ibrido di intergenetic sempre più veloce. Controllo dell'erosione può essere ottenuto velocemente piantando questi vigorosi arbusti di cipresso di Leyland per incorporare rapidamente le loro radici nel terreno e raffreddare la terra.

Podocarpus macrophylla e Podocarpus nagi più comunemente sono cresciuti arbusti di Podocarpus. Tosatura Podocarpus è una pratica comune della pianta per creare un look scolpito. Podocarpus può essere coltivata come un impianto di bordo per passerelle, ma dopo molti anni, cresce in un piede 10, piccolo, albero sempreverde. L'acqua salata e fredda hardy tolleranza della zona 7 – 10 rende Podocarpus una scelta superiore per comprare per qualsiasi giardino di paesaggio.

Cera mirto o Bayberry, Myrica cerifera, cresce normalmente come una pianta nativa americana nelle foreste, ma coltivate piante vivaio fornirà una veloce schermata crescente che si diffonde da germogli sotterranei. Uccelli e fauna selvatica amano questa pianta per la nidificazione e cercare copertura protettiva. Le bacche cerose, grigie sono profumate e sono comunemente utilizzate per profumare le candele con un aroma legnoso. Tutte le parti di cera mirto arbusti profumati e crescono per bloccare i rumori e i fumi nocivi dell'automobile. Piante di mirto di cera molto vecchia crescono in esotici cercando piccoli alberi, che sono esemplari aromatici nel paesaggio. Arbusti di mirto di cera, Myrica cerifera, sono una pianta naturalizzata comunemente coltivate che con entusiasmo è utilizzata come acqua salata e fredda hardy tollerante siepe o paesaggio albero presso il famoso resort hotel a Sea Island, Georgia.

No comments:

Post a Comment