Saturday, March 16, 2013

La magia di giardinaggio

Il giardinaggio è grande, e impariamo ad apprezzare non solo eccezionali giardini quando visitiamo uno ma anche il giardiniere, che sta mettendo un sacco di tempo ed energia nel suo giardino. Siamo così abituati al fatto che alcune persone piace lavorare nei loro giardini che spesso dimentichiamo che questo non è qualcosa che è costretto su di loro, il giardinaggio è un hobby acquisito, ci vuole tempo e un sacco di apprendimento arrivare ad essere un giardiniere e non è una cosa che può essere raggiunto in breve tempo.


Lasciamo da parte per un attimo il giardiniere classico che conosciamo e pensare, che mezza età, a volte anche più vecchio, uomo o donna che passa molto del suo tempo in giardino manicure ogni foglia su ogni fiore ed esaminando le radici di ogni albero, queste sono le persone che hanno fatto la loro decisione di giardinaggio un lungo tempo fa.


Che cosa fa un giardiniere, che cosa sono i momenti decisivi per un giardiniere e come iniziare. Più dire che inizia semplicemente di avere un giardino o un cortile, dal momento che la maggior parte dei giardinieri proprio un giardino di che si può prendere cura e si trova di solito nella loro proprietà, anche se ci sono alcuni giardinieri dilettanti che prendersi curano di un giardino che non si trova sulla loro proprietà – la maggior parte dei giardinieri proprio loro giardino.


La passione per il giardinaggio è universale, troverete giardinieri dedicati su ogni posto del mondo, e in quasi ogni clima possibile, c'è qualcuno che sta aspettando la primavera arrivare così egli potrebbe iniziare a pianificare il suo giardino. L'altra cosa su giardini sono che hanno bisogno di un'attenta pianificazione, e non è meraviglia che quando si incontra un giardiniere esperto e chiedere Qual è la cosa di abeti che devi fare, la risposta probabilmente sarà a pianificare il vostro giardino e assicurarsi di comprendere ciò che si desidera avere in esso prima di iniziare rendendo così, in questo modo si garantisce che si può trattare con tutte le potenziali difficoltà che attendono un principiante.


Il giardiniere amatoriale molto probabilmente avrà bisogno gli strumenti base di lavoro, una coppia o un rimorchio dei guanti da lavoro e alcuni buoni libri sui fiori e piante che sono quelli che sono popolari in che zona, la ragione di questo inizio modesto è molto semplice, se si inizia a costruire il proprio giardino si vuole avviare e goditela, non appena è possibile, e dato che è quasi certo che hai un sacco di lavoro davanti a voi, è solo sensibile cercare di ridurre quanto più possibile il periodo di attesa.


A seconda delle dimensioni del giardino che si intende sviluppare è importante iniziare lavorando su una parte relativamente piccola, rendendo il vostro terreno di sperimentazione, qualunque cosa troverete che funziona su quella parte che può quindi applicare a tutte le altre parti del giardino e si avrà anche la conoscenza di quanto sforzo e ci vorrà tempo. Sviluppando il proprio giardino sarà più iniziale, e probabilmente che durerà per il resto della tua vita.

No comments:

Post a Comment