Sunday, March 3, 2013

Le gioie del giardinaggio Indoor

Giardinaggio Indoor, o giardinaggio che è fatto in casa come in uffici e residenze, è diventato un hobby popolare. Diverso dal suo appeal estetico, fornisce anche benefici per la salute come la purificazione dell'aria. In genere piante domestiche sono coltivate in giardinaggio indoor. I più popolari metodi di giardinaggio indoor includono giardinaggio organico e giardinaggio contenitore dove è evitato l'uso di prodotti chimici.


Migliaia di piante d'appartamento è coltivate in giardinaggio indoor. Tipiche piante d'appartamento comprende felci, cactus, piante bonsai, narcisi, giacinti, piante di rosa, gomma, sempreverde cinese, pianta di denaro, piangendo fico, pianta zebra, pianta di preghiera, filodendri, orchidee, pianta di giada, violette africane, Edera inglese, begonie ecc.


Giardinaggio Indoor richiede pazienza e cura continua a produrre buoni risultati. I fattori importanti nel successo giardinaggio indoor sono luce, irrigazione, suolo, fioriere, fertilizzanti e pesticidi.


Luce: Luce è molto importante per le piante indoor come piante preparano cibo dalla fotosintesi. Due fattori di luce sono l'intensità e la durata. Piante diverse hanno bisogno di diverse intensità. Durata di 8 10mila ore di luce solare è più che sufficiente per le piante.


Irrigazione: Annaffiatura impropria è la principale causa di morte delle piante nel giardinaggio indoor. Annaffiatura una volta a settimana è sufficiente. Sento per umidità circa un centimetro sotto il suolo; Se il terreno è umido, non acqua.


Drenaggio del suolo: l'acqua attraverso il suolo è molto importante. Solitamente vengono aggiunti fibra di cocco e torba nel terreno per migliorare il drenaggio. Piante come i cactus hanno bisogno di drenaggio molto alta.


Umidità: Le piante hanno bisogno all'incirca un'umidità del 80% RH. Ciò può essere ottenuto posizionando un vassoio riempito di ciottoli e il livello dell'acqua appena sotto i ciottoli, adiacenti all'impianto.


Concimi: Concimi contengono fosforo, azoto e potassio. Modifica il terreno è meglio aggiungere feriliser.


Pesticidi: Se le piante domestiche diventano affetti da parassiti, utilizzare un aglio e peperoncino succo di spruzzare sulle piante, piuttosto che usare pesticidi chimici.


Vasi: Vasi di argilla sono preferiti come aiutano il drenaggio dell'acqua e l'aerazione del terreno meglio di vasi di vetri o di plastici. Uso corretti pentole dimensioni come piante in vaso che sono troppo grandi sono inclini a radice malattia dovuto a ritenzione di umidità. Un piccolo vaso limita la crescita delle piante. Le pentole devono essere cambiate intorno una volta in due anni.


Strumenti: Investire in strumenti buoni è meglio nel lungo periodo, come gli strumenti sono utilizzati per i lavori duri. Pulire accuratamente gli strumenti dopo l'uso.


Giardinaggio Indoor è l'Hobby più popolari nel mondo. Dà grande soddisfazione vedere le piante crescere, così come migliorare l'appello aesthic e l'atmosfera degli interni.

No comments:

Post a Comment