Wednesday, March 20, 2013

Giardinaggio organico

Pensare alle precedenti giorni quando fertilizzanti chimici e pesticidi nocivi non sono stati inventati e persone usate per coltivare cereali e legumi, frutta e verdura, fiori e piantine utilizzando concimi da rifiuti prodotti naturali. Erano dipendenti su home made pesticidi invece di solventi chimici dei parassiti. Il produce sembrava meglio, assaggiato migliore ed erano assolutamente innocuo.


Beh, persone hanno imparato ad apprezzare oggi la pratica la precedente generazione realizzato così bene e rigenerare il sistema per il proprio beneficio. In breve, il metodo non coinvolge sostanze inorganiche da utilizzare nell'impianto, nutrizione o crescita di piante e alberi. Fertilizzanti, pesticidi, erbicidi e supplementi sono ottenuti solo dalla natura. Quando questa tecnica viene applicata al giardinaggio, si chiama Organic Gardening che sta guadagnando popolarità piuttosto veloce e produce così ottenuto sono definito alimenti biologici.


Alimenti biologici è anche disponibili presso la maggior parte dei supermercati, preferiscono farle crescere proprio per la soddisfazione di extra che nessuna adulterazione ha preso il posto e la produce sono veramente 'casa cresciuto'.


Il movimento organico ha guadagnato lo slancio e ora è diventato un hobby nazionale che è tanto interessante quanto è produttiva. Tuttavia, parassiti sono parassiti e spietati quando si attaccano le piante e le erbe in un orto biologico. Ma ci sono modi per sbarazzarsi di loro in modo naturale. Un metodo semplice è quello di piantare calendule vicino l'orto; un altro è fare un intruglio di olio, lavaggio con sapone e acqua di cottura e spruzzare la miscela per rimuovere i parassiti.


Né è oggetto di fertilizzanti naturali ignorate. Semplicemente utilizzando la cucina e giardino materiali dei rifiuti che possono contenere patate e altre verdure bucce con un tocco di rose potature per migliorare la texture ha risolto il misterioso modo di produzione di compost. Fondi di caffè aggiungere un odore gradevole per la miscela. Questo fa anche lontano circa tutto che smaltimento rifiuti prodotti. Ma assicurarsi che tutto sia asciutto.


Se siete interessati a sapere come gli amanti del giardino biologici isolano e arricchiscono il terreno, io posso fino voi ora. È una questione semplice composto da aghi di pino ed erba tagliata delicatamente sparsi per terra proprio sotto la pianta. Geniale, non è vero?


A proposito, i genitori di bambini piccoli sono preoccupati per i prodotti chimici che di solito trovare la loro strada nella nostra produzione alimentare e a volte questi prodotti chimici entrare in corsi d'acqua, causando danni sconosciuti al sistema umano. Tuttavia, orti biologici sono esenti da tali sostanze chimiche pericolose e i vostri bambini e il cane, già un membro della famiglia, può giocare lì in modo sicuro dato che è una zona di libero chimica naturale.


Persone indulgere in organico giardinaggio non solo per ottenere il prodotto, ma anche per la propria soddisfazione mentale. Qualsiasi lavoro creativo, grande o piccolo, ha sempre la sua ricompensa. Gli amanti del giardinaggio organico trarre piacere immenso nella piantagione, potatura, arricchendo e prendersi cura del loro giardino. E anche questo prendersi cura diventa una parte di tutta la famiglia come gli altri sono invitati a prendere parte attiva nel giardino biologico. Imparano che è importante identificare con la natura per sopravvivere e prosperare.

No comments:

Post a Comment