Tuesday, March 19, 2013

Cervi repellenti per il vostro giardino

Cervi, che comprende yearling, cerbiatti, doe e il dollaro, rendono loro abitudine di diventare una spina al fianco di giardinieri tutta la nazione. Piantare specie come phlox, gigli di giorno, e Hosta è esempi di ciò che attira cervi ai nostri giardini. Purtroppo, non importa come decorativo è un recinto intorno al giardino, la maggior parte delle recinzioni non sono abbastanza alte per tenere fuori i cervi. Tuttavia, la maggior parte dei giardinieri possono respirare facilmente quando trovare metodi di successo per respingere i cervi.


Più che piante diventano mancanti e ottenere danneggiate, più che il danno alla fine peggiora prima che ci sia totale distruzione. Questo è dopo tutto il duro lavoro che mettete nel vostro giardino. Il cervo è persistente come pure coerente quando si tratta di alimentazione dal vostro giardino. È quasi impossibile ottenere di loro per sempre, ma ci sono diversi modi per il giardiniere del pollice verde respingere un cervo dal giardino all'aperto.


1. Ci deve essere almeno un sostituto di pianta che detestano cervi. Tea Rose ibride come canne spinosi, un profumo intenso, foglie coriacee e una propensione ad andare tentacolare in certe barriere si combinano per creare numerosi ibridi di rugosa che sono praticamente a prova di cervi.


2. Cervi normalmente si trova l'entrata al vostro paesaggio allo stesso modo tutto il tempo. È consigliabile assicurare che cervi scopre l'ingresso per il vostro giardino indesiderabili. Questo non è solo un buon posto per concentrarsi sulle piante cervi-repellente, ma di utilizzare i repellenti, come pure altri deterrenti. Cervi spesso rimane con il sentiero battuto, così allontanando le piante sensibili zone di traffico di cervo può essere tutto ciò che serve per salvare i vostri tulipani e daylilies.


3. Si può linea vostro territorio con piante repellenti e sgradevoli. È una buona probabilità che il cervo rimarrà con il loro territorio e bypassare la vostra proprietà senza più una tentazione.


4. Cervi non consumano ciò che essi non possono scoprire. Una combinazione di piante con forte aroma sparpagliati in tutto il panorama confonde radar più acuta del cervo per scoprire cibi preferiti.


5. Camuffare le piante più piccole con aids deterrente. Piante più travolgente, come gli arbusti e gli alberi giovani, possono essere fortificati circondandoli con compagni di una varietà poco appetibili. Basta assicurarsi che il vostro alberi ricevono abbastanza luce solare per la corretta crescita.


6. Creare un ostacolo di cervo da un bordo giardino utilizzando legno di bosso o siepi di Rosa rugosa solido. Tralicci avvolto all'interno di glorie di mattina sono un'altra alternativa. Cervi non osano avventurarsi oltre ciò che non possono vedere sopra o attraverso.


Normalmente, con sopravvivenza e riproduzione nella sua mente, i cervi sono creature né dannosi né benevoli.

No comments:

Post a Comment