Friday, May 17, 2013

10 Modi per rendere il vostro giardino più interessante

Qui ci sono 10 modi per trasformare un noioso giardino in un luogo di interesse:


* Attirare la fauna selvatica


Chi non ama vedere uccelli e farfalle visitare loro giardino? Cercano di imitare il paesaggio naturale all'interno del vostro giardino e avrete un sacco di piccoli ospiti che deliziano i sensi.


* Aggiungere una zona segreta


Un'area che non è immediatamente visibile all'occhio durante la visualizzazione di un giardino può rivelarsi una piacevole sorpresa per i visitatori. Design intelligente può nascondere l'ingresso, cioè camuffare, illusione di profondità.


* Aggiungere un laghetto


Un laghetto da giardino è praticamente garantito a suscitare interesse da parte di tutti. Anche se installato correttamente è necessaria poca manutenzione. Combinare con una cascata di novità extra.


* Aggiungi giardino spazzatura


Oggetti di uso quotidiano possono essere utilizzati per creare artistico e unico giardino spazzatura che farà sicuramente teste girare cioè bowling balls, rottami metallici, vasi di terracotta, nulla davvero. Preparare per ottenere disordinato e creativo!


* Aggiungere un punto focale


Occhi diretti verso una zona nel vostro giardino utilizzando un punto focale. Provare utilizzando semplici aggiunte come un birdbath o una pentola di grandi dimensioni o aggiungere illuminazione per portare l'attenzione su un oggetto altrimenti piano.


* Impianto con colori che completano


A nessuno piace vedere un giardino con un colore. Sul rovescio della medaglia nessuno vuole gli occhi al male quando guardando un giardino! Così progettare il tuo impianto aree per contenere piante cui colori completano a vicenda. Un grafico a colori sarà utile qui.


* Utilizzare efficacemente altezza


Aggiunta di dimensioni di pianta di varie altezze al vostro giardino intratterrà l'occhio. Aggiungere un picco qua e là con un albero, andare di medie dimensioni con pochi arbusti e infine aggiungere alcuni groundcovers per soddisfare i punti bassi.


* Aggiungere un Patio


Hai bisogno di qualche dove per sedersi e mostra i frutti del tuo lavoro di giardinaggio? Non cercate oltre un patio. Esso serve come luogo di incontro tra il tuo giardino e la vostra casa. Rendere un po' più di una miscela con una macchia di giardinaggio del patio.


* Impianto per profumo


Profumi possono aggiungere una nuova dimensione al vostro giardino. Alcune piante emanano un profumo quando spazzolato contro e alcuni emanano profumi come aprono i loro fiori. Il senso dell'olfatto è detto di essere la migliore per il richiamo della memoria così profumi nel vostro giardino assicuratevi che i visitatori ricordano lungo dopo la loro visita.


* Aggiungere un Garden Gnome (o due)


Un punto un po' controverso vedendo come se gnomi sono visti come cattivo gusto in alcuni cerchi. Ma dire andare per esso, scegliere alcuni gnomi divertente e posto loro strategicamente intorno al vostro giardino. Essi possono solo dare una mano a volte.

No comments:

Post a Comment