Monday, May 20, 2013

Ripulire il vostro giardino del contenitore? Non buttare via quelle erbacce!

Alcune di quelle erbacce dal vostro giardino del contenitore che stanno gettando fuori potrebbe essere molto gustoso!


Per anni, persone sono state facendo vino dente di Leone, che è fatto dai fiori della pianta di dente di Leone. Denti di Leone sono anche meravigliosi quando consumati crudi, mescolati con un'insalata. Le foglie di dadelion sono molto buone quando al vapore troppo. Se si dispone di eventuali allergie che provengono dalla famiglia aster, non mangiare tarassaco, margherite, Ambrosia o i loro parenti, come la bardana e la cicoria. Quando vi sono la sarchiatura il vostro giardino del contenitore, potrebbe buttare fuori qualche cibo gustoso!


Bardane possono essere trovati nella zona dove c'è unplanted suolo. Per molti secoli gli africani e gli italiani hanno mangiato bardana. Gli africani lo chiamano "Gobo" e gli italiani lo chiamano "Cardone". Le radici di bardana possono essere cotte a vapore come le verdure. Dicono che i gambi della pianta di bardana è il migliore quando cotto al vapore. Utilizzando Bardana radici o gambi può essere utilizzato in molti tipizzato di zuppe e stufati. Questo alimento è un male per le donne incinte a mangiare.


Lambsquarters, che è anche conosciuto come Chenopodium, è buono da mangiare dopo che è stato cotto a vapore, come gli spinaci. Questa pianta è grande in quiche. New England ha una tradizione di inscatolamento Lambsquarters durante i mesi invernali. I primi germogli sono i migliori per mangiare. Lambsquarters farebbe una grande aggiunta al vostro giardino del contenitore. Per secoli, sia romani che gli europei hanno coltivazione Lambsquarters.


Essere molto attenti quando coltivare o mangiare Lambsquarters. Livelli elevati di nitrati potrebbero devolope da crescere nel suolo con fertilità pesante, o spruzzato con erbicida, che potrebbe essere molto dannoso per voi. Lambsquarters contiene ossalati, che è nocivo per le persone che hanno l'artrite, le condizioni epatiche, infiammazioni gastriche, gotta, reumatismi, o sono soggetti a calcoli renali.


Dock è un altro delizioso erbaccia persone sono state crescendo e mangiare per secoli. Dock è noto anche come acetosa. I francesi hanno usato Dock in zuppa di acetosa e crema anche salse per pesce per molti secoli. Dock ha un sapore lemony molto intenso, quindi sarebbe meglio se usato questo sparringly nei vostri cibi.


In Asia, essi utilizzano un erbaccia chiamato, giapponese Knotwood, che è anche conosciuto come Fallopia. Gli asiatici sarebbero servite questo ortaggio cotto al vapore con piatti di riso. Knotwood giapponese contiene resveratrolo, che è noto per aiutare a prevenire attacchi di cuore. Avendo Knotwood giapponese nel vostro giardino del contenitore sarebbe un bene per voi e i vostri cari.

No comments:

Post a Comment