Friday, May 31, 2013

Erba giardinaggio

Quando andate al supermercato si possono vedere le erbe fresche per la vendita. Queste erbe stesse possono essere coltivate nel vostro giardino con una minima quantità di guai. Si può crescere li da talee o semi. È possibile dividere le erbe sempre più pesanti e piantare nuove piante di erba. Qualunque formato che si decide di utilizzare, giardinaggio erba aggiunge scorza nel vostro mondo.


Le erbe sono piante annuali, biennali e perenni. Erbe come il basilico, coriandolo e aneto sono annuali che fioriscono solo una stagione e poi morire. Prezzemolo e cumino sono biennali che vivono per due stagioni e solo nella seconda stagione della fioritura. Piante perenni come erba cipollina, finocchio, menta e dragoncello 'morire' durante l'inverno e poi sbocciano ogni stagione, una volta che la pianta si è affermata.


Le erbe devono essere piantate in un spazio giardino di 20 da 4 piedi. In questo giardino, è possibile avere appezzamenti separati per ogni tipo di erba. Questa mini trama è un giardino di erba 12 da 18 pollici. Con molte erbe che vengono utilizzate, colorato e frequentemente utilizzate erbe possono essere piantati attorno ai confini della tua trama. Prezzemolo e basilico viola sono esempi di giardinaggio erba bordo colorato.


Per la tua erba giardino a prosperare il terreno non dovrebbe essere molto bagnata. Le erbe non crescono nel terreno bagnato. Per rendere il vostro diagramma di erba ben drenato, rimuovere circa 15 a 18 pollici di profondità del suolo. Sul fondo del foro aggiungere che alcuni schiacciato pietra o altro materiale che è simile alle pietre.


Una miscela di sabbia e compost aggiunta al suolo alleggerirà la texture del terreno rendendo più facile per l'acqua di penetrare attraverso il terreno e defluire. Hummus arricchirà le sostanze nutritive all'interno del suolo e ripristinare il livello di Ph del terreno. Quindi riempire il foro superiore era in origine.


Le erbe possono essere piantate nel terreno tardo inverno. Giardinaggio erba richiede che prima li coltivate in casa in vassoi superficiale. I semi di erba non devono essere coperto con uno spesso strato di terreno. Il terreno deve essere leggero e ben drenato. Questo tipo di tessitura del suolo assicurerà che il vostro giardinaggio erba ottiene fuori a buon punto di partenza.


Una volta che le vostre erbe sono piantati all'aperto ci sono alcuni insetti che possono attaccare le piante. Gli afidi come erbe anice, cumino, aneto e finocchio. Il ragno rosso acaro attacca basse crescite di erbe. Ruggine può essere una condizione di malattia-come per le piante di menta.


Ma questi problemi minori a parte, erba giardinaggio è un'attività pacifica e intrigante che prende il suo posto nella storia. Se si utilizzano erbe per cucinare uso medicinale uso o anche aromatica, l'arte del giardinaggio erba sta facendo un ritorno tra i giardinieri. Loro ranghi e godere dei piaceri della usando propria le erbe.


Per il vostro successo di giardinaggio!
John Smythe

No comments:

Post a Comment