Tuesday, May 7, 2013

Let's accelerare quel mucchio di Compost

Mucchi di compost devono tenere un minimo di materiale organico prima effettueranno rapida decomposizione. Così il pelo dovrebbe essere almeno 3 metri da 3 piedi e 4 piedi alti. Naturalmente pali possono essere più grandi. Foglie in movimento al mucchio, poi tritare li con un tosaerba o TRINCIAERBA foglia prima di andare sul mucchio aids compostaggio considerevolmente, come piccole particelle si decompongono più velocemente di quelle più grandi.


Ci sono altre cose che possiamo fare per accelerare il compostaggio e renderlo più efficiente. Come foglie leggermente bagnati si decompongono più rapidamente di quanto quelli a secco e la pioggia non può penetrare al centro del mucchio, vuoi smorzare le foglie secche prima di aggiungerli. Terra calcare possa anche essere sparsi se aggiungiamo un mucchio di foglie di quercia e siamo preoccupati per l'acidità che potrebbero generare nel nostro mucchio. Disperdere circa un chilo di calce per ogni strati cinque foglie. Ma non usare calce se il vostro compost sarà dato acide amorevole piante come l'alloro di montagna, mirtilli, azalee, rododendri e patate. Aggiunta di calce al compost è un'opzione piuttosto che obbligatorio.


L'aggiunta di fertilizzanti velocità di compostaggio. 1 Tazza di fertilizzante per ogni 15 metri quadrati di mucchio di dispersione.


Due chili di letame di vacca essiccati possono essere il fertilizzante. L'aggiunta di fertilizzante non è una necessità.


Pali ombrosi sembrano di compost più velocemente rispetto a quelli soleggiati, mentre mantengono più prontamente i microbi di umidità hanno bisogno. Inzuppando un mucchio secco con acqua può essere utile in climi caldi. Costruire il vostro mucchio bassa al centro e più alto sui lati, che pioggia modo andrà più facilmente. Coprendo il mucchio con fogli di plastica per ridurre l'evaporazione può aiutare a conservare quel rifornimento d'acqua più importante. Girando la pila ogni mese con una forcella del giardino o un attrezzo simile aera nostri microbi e velocità di compostaggio.


Rifiuti e scarti vegetali fanno compost grandi aggiunte da giardino, ma non mettere carne, ossa, vetro, plastica o metallo nel mucchio. Tenere il materiale caricato con semi di piante infestanti, malattie delle piante o insetti fuori dal mucchio. Non mettere mai nel materiale che è stato trattato con diserbanti. Paglia o fieno può essere aggiunti, ma semi nel fieno non possono decomporsi, a volte causando problemi di erbaccia. Aghi di pino possono essere aggiunti, ma a causa del loro rivestimento ceroso, impiegano più tempo per abbattere. Se si aggiungono ramoscelli assicurarsi che sono piccoli e rotti, o prenderanno sempre per abbattere. Se si aggiunge il giornale hanno bisogno di essere triturati in piccole strisce. Scegli un sito poco appariscente per il mucchio. Mentre pali non sono brutti, raramente sono belle.


Compost ha tanti usi giardino che mai ottenere abbastanza di questa roba terrificante. Si fondono compost in ogni foro di piantatura, se io sto piantando un albero di corniolo, letti petunia, pomodori o quant'altro.

No comments:

Post a Comment