Saturday, May 18, 2013

Limone utilizzato ovunque

Il profumo di limone è stato utilizzato nel piatto saponi, detersivi e anche in detergenti per la casa. Generalmente il profumo di limone è pensato per essere un'indicazione che i piatti o i vestiti sono stati mondati della sporcizia recentemente. Ci sono un certo numero di altri agrumi, ma sorprendente notare che ha preso così a lungo per altre fragranze di raggiungerli.


Recentemente abbiamo avuto un paio di limone e arancia al gusto di tubetti di dentifricio. Corpo Shoppe, il comune famoso per loro oli aromatici, hanno iniziato ad offrire Satsuma olio, crema e gel doccia e che troppo con stillicidio fragranza d'arancia fresca.


Profumo d'arancia è ugualmente attraente come limone a me. In realtà è acida al gusto e limone limone artificiale tang è affatto paragonabile alla naturale tang. Per quanto riguarda la fragranza arancio relativo secondo solo a quei frutti carnosi, maturi e rivitalizzanti portato direttamente da boschetti di Florida.


Data una scelta, sarebbe sicuramente scegliere di avere il mio bucato e casa emettono il profumo di arancio e non sono ripensamenti su di esso.


Solo se migliora l'aroma e l'essenza di limone, sarebbe più attraente ancora. Ma a partire da ora il codolo arancio e aroma è il più bello e a me ottiene il meglio del sapore e profumo di limone. Qui è un grande giardinaggio correlate al sito http://www.verygreenthumb.com.


Come un bambino, il mio most wanted candy era l'uno chiamato Fruitella. Si potrebbe avere caramelle alla fragola o una caramella pesca o la succosa caramella arancia aromatizzata. Si sentiva seriamente divina di avere queste caramelle.


Ora come un adulto, sono sempre alla ricerca di quell'aroma d'arancia fresca. Ma finisco sempre per comprare uno più limone aroma sapone per i piatti, detersivi per bucato, dentifricio cleaner e persino di finestra. (Orange è difficile da reperire, sembra essere ruba!).


Per una volta, siamo stati fortunati di aver trovato uno spray arancio bagno profumato e garantire che ho una buona scorta di olio corpo arancione. Ma il mio sapone da bucato ha il profumo di limone, aggiungere essenza di limone per pollo e troverete sempre una sorta di limone sotto il lavello in cucina.


Pompelmo o anche calce sarà mai popolare come stimolante profumi ed essenza? Orange è diventato gradualmente la scelta di molti produttori e rivenditori, conquistando così una minuscola parte del mercato di limone. Spero che il futuro ci offrirà sicuramente con aroma di frutta come il cocomero, uva e può essere anche melograno!!! Nel frattempo Compro arancione ogni volta che è disponibile e non hanno nulla da scegliere ma limone. Il tempo ora di cacciare la dominanza di limone come la fragranza fresca solo sul mercato, non è?

No comments:

Post a Comment