Wednesday, May 1, 2013

Come creare un giardino delle farfalle

Persone che amano fare il giardinaggio anche tendono a godere guardando farfalle svolazzare circa. Dopo tutto, le farfalle sono appena come piuttosto a guardare come i fiori che visitano. I giardinieri possono invogliare ancora di più farfalle per visitare i giardini creando giardini per le farfalle.


È abbastanza facile creare un giardino delle farfalle. Si può anche trovare che già coltivare alcuni fiori che attirano farfalle. Con poco sforzo è possibile creare un bellissimo rifugio per queste creature alate belle, e le farfalle apprezzeranno i vostri sforzi.


Se stai partendo da zero e creerà un nuovo letto di semina per il vostro giardino delle farfalle, ti consigliamo prima di imparare come creare correttamente un letto di semina per le vostre piante.


Al momento di decidere dove si trova il giardino delle farfalle, scegliete un posto che non è isolato da altre piante. Farfalle sarà più probabile trovare il vostro giardino se ci sono altri fiori nelle vicinanze per condurli al vostro giardino delle farfalle. Ma se il vostro giardino delle farfalle è l'unica patch di fiori in un vasto mare di erba, farfalle non hanno più ragione di essere nella zona. Se si dispone di un bordo di arbusti fioriti e altre piante farfalla seducente sono sparsi intorno alla vostra iarda, le farfalle sono molto più propensi a spendere tempo nel vostro giardino.


Il giardino delle farfalle dovrebbe includere una varietà di piante che attraggono le farfalle, e quelle piante dovrebbero essere in una varietà di colori e altezze. Considerare piantare azalee, rododendri e lillà per altezza. Fragrante 'James McFarland' lillà sembrano essere particolarmente attraente per le farfalle. Weigela, con i suoi fiori come trombe dal gusto delicato, è un altro buon arbusto per attirare le farfalle.


No butterfly garden dovrebbe essere senza farfalla Milkweed (Asclepias tuberosa). Non solo i fiori d'arancio brillanti attirerà molte farfalle, ma l'impianto fornirà anche cibo per i bruchi. Senza i bruchi non ci sarebbe nessun farfalle. Aneto e prezzemolo anche fornire cibo per bruchi di farfalla. Se siete fortunati, si può anche avere farfalle monarca loro deposizione sull'euforbia ed è possibile guardare l'intero ciclo di vita, da bruco a crisalide a farfalla.


Molti altri fiori comunemente coltivate attireranno farfalle, tra cui Alcea rosea, coneflowers viola (Echinacea), Blackeyed Susans (rudbeckia), cosmos, huechera, zinnie, beebalm e cleome. Buddleia, noto anche come farfalla bush, è un must in ogni giardino delle farfalle. Se hai spazio per questa grande pianta, girasole messicano (tithonia) attirerà molte farfalle e colibrì con le sue fioriture arancione soleggiate.


Progettare il vostro giardino delle farfalle quindi non ci sono fioriture di stagione tutto lungo. I rododendri, azalee e lillà fornirà una merenda di primavera per le farfalle, seguite da piante a fioritura estiva come la buddleia e asclepias. In autunno, farfalle saranno sip nettare da astri e ' Autumn Joy "sedum.


Oltre a fornire cibo per le farfalle, il giardino delle farfalle dovrebbe anche fornire un luogo di riposo insieme al riparo dal vento e freddo. Comprendono rocce piatte nel vostro giardino dove le farfalle possono sole. È anche meglio se le rocce hanno poco profonde depressioni dove l'acqua sarà pozzanghera e fornire un luogo per le farfalle a raccogliere per un drink.


Un mucchio di piccoli registro fornirà riparo dalle intemperie per le farfalle. È anche possibile acquistare rifugi delle farfalle che sembrano piuttosto alte e strette birdhouses con diversi slot per ingressi. Questi possono attirare farfalle, ma nella mia esperienza vespe tendono a spostarsi in, scoraggiando qualsiasi farfalle di entrare.


Un'ultima cosa che dovrebbe includere ogni giardino delle farfalle è una confortevole panca posizionata dove è possibile sedersi e ammirare le splendide farfalle. Dopo tutto, che hai creato questo giardino non solo per le farfalle, ma anche per il tuo godimento.

No comments:

Post a Comment