Wednesday, May 8, 2013

Arbusti e piante resistente all'inverno

Per quelli paesaggisti vivono in un clima del Nord, è essenziale considerare gli arbusti e piante resistenti inverno hardy. Il motivo dietro questo non è solo così possono continuare aggiungendo alla bellezza del vostro paesaggio invernale, ma anche così sarà perseverare attraverso la stagione invernale e aggiungere texture e colore nei mesi all'inizio della primavera.


Mentre molte zone climatiche del Nord possono godere di una bella serie di alberi come betulla, acero, rovere e corniolo, molti proprietari di abitazione vorrebbe anche loro paesaggio piante e arbusti di rimanere bella anche se cade la neve. Con questo in mente, ci sono una varietà di piante resistenti inverno belle e arbusti che possono essere facilmente aggiunto al paesaggio qualsiasi periodo dell'anno.


Holly Longstalk
Questo elemento resistente all'inverno può essere un grande arbusto o albero, a seconda del tipo di prodotto selezionato presso l'azienda di abbellimento o negozio. Anche se è chiamato un "holly" le foglie sono un bellissimo sempreverde che sembrano più come alloro di montagna di holly. Uno dei migliori motivi per selezionando la Longstalk Holly è che non solo fa bene come un arbusto resistente all'inverno ma è anche estremamente termoresistente, che lo rende eccellente per le zone di clima che scalderà nei mesi estivi. Gli alberi saranno don una bella frutta in diverse stagioni, ma soprattutto in inverno, rendendolo una scelta eccellente per agghindare il vostro paesaggio invernale.


Bayberry
Se siete alla ricerca di un arbusto resistente all'inverno con la frutta che non attira i cervi durante le stagioni, l'arbusto Bayberry è una scelta eccellente. Per quei proprietari che godere gli uccelli sgranocchiando in primavera, estate e autunno mesi, la parte meravigliosa di Bayberry arbusto è che mentre i cervi stare lontano, gli uccelli amano la frutta su questa pianta resistente all'inverno. L'arbusto Bayberry anche fa bene in tempo caldo e può essere piantato in ombra o in pieno sole senza essere disturbati.


Sempreverde Holly
Holly è popolare come una decorazione di Natale perché holly è uno dei migliori disponibili per quanto resistente all'inverno piante e arbusti. Sempreverde holly è anche uno dei più popolari piante resistente all'inverno perché indossa anche belle bacche luminosi ed elegante, sempreverde, fogliame colorato. Sebbene molti proprietari credono il sempreverde holly è eccellente in tutte le zone a clima freddo, davvero non fa che bene nelle zone a clima molto freddo.


Acacia
Mentre sia prostrato Acacia e Acacia Redolens rientrano nella categoria di eccellente resistente all'inverno piante e arbusti, cadono anche sotto la categoria di siccità eccellente e piante resistenti agli calore e arbusti. Anche se non ci sono fiorisce sulla maggioranza delle acacie, forniscono il bel fogliame verde nei mesi invernali e sarà una splendida aggiunta a qualsiasi paesaggio invernale.


Mirtillo Bush
Anche se il cespuglio di mirtillo rosso è considerato un arbusto, è un piccolo arbusto che può facilmente essere scambiato come una pianta e può essere collocato quasi ovunque in giardino per aggiungere colore e stile. Il cespuglio di mirtillo davvero è eccellente per quasi tutte le stagioni, ma fa bene come una pianta resistente all'inverno. Produce grandi quantità di bacche rosse in inverno, cui aggiungere la bellezza del paesaggio invernale e nutrono gli uccelli pure. Nei primi mesi estivi di mezzo, il cespuglio di mirtillo produrrà belli piccoli fiori bianchi e la fine dell'estate ci sarà anche bacche rosse. Le foglie di mirtillo bush gira anche un profondo rosso porpora, quindi è una pianta che offre qualcosa per il paesaggio di ogni stagione.

No comments:

Post a Comment