Wednesday, May 29, 2013

Verde casa giardinaggio

Ci sono tre modi diversi di giardinaggio. Uno è quello di avere il vostro giardino all'interno della vostra casa. L'altro è per utilizzare qualsiasi spazio ha il vostro giardino e il vostro raccolto di fuori della pianta. Il terzo modo è quello di fare il giardinaggio sotto vetro. Questo è chiamato giardinaggio serra.


Non è che è diverso dal tuo media fuori giardinaggio giardinaggio serra. La considerazione principale che dovete pensare è controllare la temperatura della vostra serra. Ricordando che le piante prosperano a temperature che sono leggermente inferiore a quello che è nelle nostre case e che richiedono un'umidità molto superiore rispetto a noi sono utilizzati per, ti permetterà di vedere che le vostre piante serra ottenere l'ambiente adeguato.


Il modo migliore per garantire la giusta quantità di luce solare e calore per la vostra serra è quello di costruire in un luogo che può sfruttare la massima quantità di luce solare giusta durante tutto l'anno. Questo è particolarmente importante durante le stagioni di primavera e autunno, come il sole è al suo punto più basso nel cielo meridionale. Si dovrebbe cercare di avere vostra serra si trova dove i raggi del sole raggiunge attraverso un sud-est a sud-ovest direzione.


Per garantire che ventilazione scorre in tutta la serra si dovrebbe spazio le vostre piante uniformemente intorno alle zone di giardinaggio. Un metodo per avere una buona ventilazione è quello di aprire le porte di serra al mattino e chiuderle nel tardo pomeriggio. Questo è un metodo bene nel periodo invernale, come pure fornire che tenete presente i weather report e assicurarsi che il gelo invernale non insinuarsi nelle vostra serra nel tardo pomeriggio.


L'altro modo è molto semplice. Solo tubo giù al piano intero serra e quindi aprire le aperture del soffitto. Questo metodo si raffredda molto rapidamente l'intera serra.


Per qualunque piante che avete nella vostra serra, terriccio commerciale funziona bene. Piuttosto che avere le piante in vasi o contenitori si dovrebbe crescere in letti grande vassoio. Le migliori miscele del terreno giardinaggio serra includono corteccia di abete, sabbia, muschio di torba, vermiculite e perlite per drenaggio.


Come con tutti i tipi di giardinaggio si deve vedere che le piante ricevono acqua sufficiente. Giardinaggio serra significa che deve prestare attenzione non sull'acqua le piante. Una serra clima controllato regola il livello di umidità con l'effetto serra.


Piantare in serra significa usando la vostra immaginazione. Si dovrebbe avere un sacco di spazio affinché possa pot nuove piante e muoversi vedendo per la salute delle vostre altre piante.


Dovrete piantare verdure come carote, barbabietole, rape e altre verdure di radice in un vassoio profondo casella che si adatta sotto le panche. Lattuga e altre verdure a foglia crescente basse possono essere piantate in vasche con verdure che hanno una crescita più alta. Contenitori tipo verdure come piselli, cetrioli e pomodori fanno bene in vasca.


Tutti si ha realmente bisogno per giardinaggio serra successo è la vostra immaginazione. Lascia perdere e vedere cosa succede!


Per il vostro successo di giardinaggio!
John Smythe

No comments:

Post a Comment