Thursday, May 30, 2013

Giardinaggio idroponica

Cosa hanno in comune i giardini pensili di Babilonia, i giardini galleggianti di Cina e un programma televisivo di fantascienza popolare? Giardinaggio idroponica!


Può avere sentito parlare di un sistema di giardinaggio idroponica prima di questo, nel qual caso si capisce che cosa sto parlando. Se non avete sentito parlare idroponica giardinaggio, non ti preoccupare. Speriamo che con il tempo che si raggiunge la fine di questo articolo, avrete una chiara idea di ciò che un giardino idroponica è, e se qualcuno ti chiede se pensi che un sistema di gocciolamento, o un riflusso e un sistema di flusso è meglio, allora non dovrete strizzare gli occhi su di loro e dire 'eh?' in quanto confuso modo.


Prima di arrivare al tema del gocciolamento e sistemi di flusso e riflusso, diamo un crash course in giardinaggio idroponica.


La coltura idroponica di parola in termini di giardinaggio proveniente dalle parole greche 'hydro' per l'acqua e 'ponics' per il lavoro, viene utilizzata per specificare un tipo di giardinaggio che non ha le sue radici nel terreno, se si perdona il gioco di parole. Questo tipo di giardinaggio libero suolo dipende interamente un sistema a base d'acqua che si arricchisce di sostanze nutritive.


Questi nutrienti possono essere sotto forma di prodotti chimici appositamente formulati per il giardinaggio idroponica, oppure possono venire come una varietà di ingredienti nutrizionali naturali trovati nella natura stessa. L'uso di entrambi maschera nutriente dipende unicamente il giardiniere.


Dal giardinaggio idroponica è un sistema libero di terreno, i contenitori sono i metodi migliori per la crescita e un numero di diverse varietà di contenitori e pentole sono disponibili per l'acquisto.


Come un mezzo di crescita per la pianta, qualcosa per poter ottenere le sue radici in diversi giardinieri avrà antipatie e calibro differente. Shale è una soluzione semplice e facile, soprattutto per il primo giardiniere del tempo. Con un po ' di ricerca, tuttavia, si può scoprire facilmente se Hydroton o lana di roccia è un mezzo di crescita meglio per te che shale sarebbe. (Hydroton e scisti utilizzabile in un sistema di flusso e riflusso, mentre orticole Rockwool è utilizzabile con qualsiasi sistema).


"Qualsiasi sistema ' facendo riferimento ai metodi utilizzati per passare lungo l'acqua arricchita di nutrienti per le piante. Ancora ci sono molte opzioni per il giardiniere idroponica da scegliere, ma vi spiegherò qui solo i due sistemi che ho menzionato in precedenza.


Messo semplicemente, il sistema di flusso e riflusso utilizza una pompa a rispettivamente di inondazione e poi scolateli vostri contenitori ad intervalli regolari. Il sistema di gocciolamento utilizza un gocciolamento continuo che fornisce una razione costante della soluzione di acqua e che è giusto per ogni pianta.


Dovrebbe essere notato anche idroponica giardini hanno un più alto tasso di crescita, che molti giardinieri approfittano di questo per creare high yield giardini di frutta e verdura.


Ora che voi ora cosa giardinaggio idroponica comporta in larga misura, con un po' più di ricerca si dovrebbe essere in grado di configurare il proprio sistema di coltura idroponica e tenerti tutto l'anno in verdura e frutta fresca!


Per il vostro successo di giardinaggio!
John Smythe

No comments:

Post a Comment