Monday, May 27, 2013

Consigli per il giardinaggio Rose In primavera

Nel caso in cui la vostra casa è in una zona dove la primavera arriva a fine marzo o ai primi di aprile, si può facilmente prendere vantaggio della "primavera" per i vostri sforzi di giardinaggio rosa. Naturalmente, se fine marzo o ai primi di aprile fa gli sciatori nella vostra zona a venire fuori, poi meglio aspettare l'inverno spiana la strada per la primavera e poi seguire i suggerimenti qui menzionati.


Per i giardinieri rosa, all'inizio della primavera significa tempo frenetica attività. Questo è il tempo quando ci si aspettano quei boccioli di rosa meravigliosi a comparire. Ma devi preparare le rose per la stagione di crescita avanti. Ecco alcuni consigli utili su come:


Cespugli di Rose potrebbero sono state coperte con sporcizia o tali materiali protettivi. La prima cosa che dovresti fare è quello di rimuovere delicatamente i rivestimenti protettivi, così che i cespugli possono sperimentare il caldo sole e la pioggia occasionale durante questo tempo.


Prima di fare qualsiasi potatura di cespugli, assicurarsi di rimuovere tutte le canne morte, che non potevano prendere l'inverno. Cancellare l'area di bush di tutti i detriti, caduta foglie ecc e pulire l'ambiente circostante.


Poi si dovrebbero aggiungere alcuni nutrienti al terreno, come i composti organici. È possibile acquistare materiale confezionato dal vostro fornitore di giardino, o rendere voi stessi mescolando compostati letame o compost di funghi. Si potrebbero anche usare le miscele usuali di pasti costituiti da erba medica, semi di cotone, pesce o farine di sangue.


Dal momento che le rose hanno bisogno di un terreno molto ben drenato, assicurarsi che acqua non rimanere stagnante sotto i cespugli. Se notate che inverno ha reso il terreno compatto, utilizzare una vanga o qualsiasi altro strumento per rompere il suolo compattato.


Dopo aver preparato il terreno, è possibile estendere le attività di giardinaggio durante questo tempo. È anche possibile piantare qui vostre rose coltivate in contenitore.


L'attività successiva è spruzzare il fungicida. Potrebbe anche attendere due settimane dopo la potatura è completa. Opinioni sul miglior tempo differiscono così prendere il vostro selezionamento per quanto riguarda il momento più conveniente per fare questo.


Deve mantenere in rotazione il fungicida. Utilizzando lo stesso prodotto può rendere il fungo sviluppano l'immunità a quel particolare fungicida.


Si consiglia di non utilizzare alcun pesticida, a meno che non si nota qualche danno reale alle vostre piante. Ma ricordate gli afidi significano che la primavera è qui. Guardare fuori per loro. È possibile utilizzare un forte getto d'acqua per lavare via o applicare un insetticida in un mister per le parti danneggiate.


Proprio come quando ci svegliamo da un lungo letargo e si sentono voracemente affamato, Rose non sono diversi o! Li alimentano bene durante questa stagione, con nutrizione a svegliarli correttamente dal torpore invernale e acqua li adeguatamente dopo ogni feed.


Così! vostre rose sono pronti ad affrontare la primavera. Ma il vostro lavoro non è ancora finita. Se la primavera è qui, quanto lontano può estate essere? continua a leggere il nostro maggio / articolo di giugno, per imparare a far fronte con i mesi estivi.

No comments:

Post a Comment