Tuesday, May 21, 2013

Erba cipollina è una splendida aggiunta al vostro orto o giardino del contenitore

Aglio, porri e scalogno hanno un piccolo cugino, l'erba cipollina. Esso è il più piccolo e non-odorize membri della famiglia cipolla. Le foglie spuntano da una lampadina che è piantata nel giardino di erba o in un giardino del contenitore. Erba cipollina è un modo meraviglioso per agghindare di frittata o zuppe, anche stufati, pollo, o pesce e il grasso libero, una sana aggiunta alla vostra dieta. Un davanzale soleggiato può essere utilizzato anche a crescere l'erba cipollina. Un ulteriore bonus, se si crescita erba cipollina nel vostro "a terra" erba giardino, vi sono l'aria fresca e sono sempre un po' di esercizio. Non sarebbe male, eh?


L'erba cipollina è stato nativo di Europa e Asia per oltre 5000 anni. Tanto crescono come l'erba, nei cespugli. Mandano graziose foglie cave che fiorirà in belle viola vesce. Se permetti l'erba cipollina nel vostro giardino di erba al fiore il sapore dell'erba cipollina diventa più dure.


Non è difficile far crescere l'erba cipollina nel vostro orto o giardino del contenitore. Ha bisogno di sei ore di sole, terreno ben drenato, l'umidità, fertilizzante e pizzicamento indietro. Il pizzicamento posteriore farà la pianta folta e lussureggiante. Utilizzare sempre un terriccio quando cresce l'erba nei giardini del contenitore di alta qualità. Se piantare l'erba cipollina in un giardino delle erbe "a terra", aggiungere alcuni mix organico. Un fertilizzante a base di alghe è migliore per l'alimentazione. È possibile utilizzare il vostro vecchio caffè di pacciame intorno alla base dell'erba cipollina nel vostro giardino di erba. Quando è il momento di raccogliere l'erba tagliata dalla base per favorire una crescita più.


È consigliabile che raccolto l'erba cipollina prima che fiorisce. Se la vostra erba cipollina di fiori si possono mangiare i fiori di erba cipollina ma sono intensi e dovrebbe essere smembrati prima dell'uso. Hanno un sapore speziato, piccante.


Come l'erba giardino o contenitore giardino Evo, si vuole tirare la pianta e dividere le radici e poi ripiantare. L'erba cipollina predilige un ambiente fresco quindi se vivete in una zona calda è meglio far crescere l'erba cipollina in vasi all'interno.


Se avete abbondanza di erba cipollina, fare un sale alle erbe mescolando una tazza di mare sale con una tazza di erba cipollina tagliato. Cuocere in forno per 45-60 minuti, sigillare ermeticamente in un vaso e posto in un armadio scuro. Questo è un ottimo modo per vivacizzare qualsiasi piatto culinario.


Asciugare la snip raccolto di erba cipollina in ¼ di pollice pezzi, laici in sottili strati su vassoi. Portarli di fuori di una posizione soleggiata e lasciare asciugare per 8-10 ore. Un metodo alternativo è quello di tagliare l'erba cipollina, stese su un foglio di biscotto e asciugarle in forno a 110 gradi con la porta appoggiata aperta per 4-6 ore.


Erba cipollina fresca può essere conservare in frigorifero fino a una settimana in un sacchetto di plastica. Non lavare o snip fino al pronto all'uso.


Ecco una ricetta per una minestra elegante che utilizza l'erba cipollina come guarnizione.


1 tazza di fette di patate crude
½ cavolfiore piccolo, floweret separati.
3 ½ tazze di latte
4 cucchiai di burro morbido
Erba cipollina tagliato come necessari


Cuocere il cavolfiore, 3 tazze di latte, patate e sale fino a quando le verdure sono tenere. Mettere il composto in un frullatore e frullare fino a che liscio, (fare questo in batch).


Posto di nuovo la purea nella pentola, diluire con il latte rimanente, il calore per 5 minuti e poi mescolare il burro.


Mettere la zuppa in ciotole abbastanza e guarnire con l'erba cipollina tagliato.


Servire con fette sottili di pane francese che ha la crosta rimossa ed è stata saltata nel burro fino a leggermente marrone su entrambi i lati. Questo può essere servito caldo o freddo.


Ora, godetevi il vostro raccolto e la zuppa!


Copyright © Mary Hanna, tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment