Sunday, May 26, 2013

Dove cercare idee d'abbellimento

Faccio la mia vita lo sviluppo di layout per altri cantieri di popoli e rendendola una realtà, che è di destra, che io sono un architetto di giardini. Ora tenere questo segreto solo tra voi ed io, ma la mia opinione sull'abbellimento è che non credo che qualcuno ha bisogno davvero di superiore un paesaggista che potevano fare i lavori stessi. Naturalmente non condivido questo segreto con i miei clienti, ho bisogno di guadagnarsi da vivere in qualche modo, ma se avete buone idee d'abbellimento, potrai godere i frutti del vostro lavoro che tanto più se fai da te. Avrete un senso di orgoglio che tu hai fatto il disegno e lavorare da soli, ed esattamente al design che volevi.


Personalmente credo che ci sono quattro ragioni principali perché persone non fanno il loro lavoro d'abbellimento. È una mancanza di interesse, mancanza di know-how, mancanza di tempo o no idee d'abbellimento. Ora se non avete il tempo per fare il lavoro non c'è molto può fare al riguardo, ma si può imparare a fare i compiti d'abbellimento e ci sono grandi idee ovunque. Idee, disegni e modelli possono venire in una matrice di punti. Riviste giardinaggio, casa, miglioramento o architettonico sono grande per mostrare immagini con idee in loro. Anche siti Web lo stesso argomento... Come mai, a mio modesto parere il posto migliore per cercare idee è giusto nella tua comunità. Che cosa stanno facendo altre persone intorno a voi con le loro iarde.


Per lasciare il gatto fuori dal sacco, questo è dove trovare un sacco di mie idee d'abbellimento. Quando Guido da un cantiere penso che sembra prendere un momento per fermarsi e riflettere, che cosa si tratta quel giardino o patio che rende meraviglioso stare fuori. Come potrei integrare la grandezza di quel disegno nel mio lavoro? Dovrebbe essere più grande o più piccolo? Più fiori o un colore diverso? Ora, non sto suggerendo di copia i tuoi vicini, iarda, ma prendono idee da tutto il mondo, sia che si tratti di musei, giardini pubblici o persone per la strada, una volta che si prende in prestito quelle idee e renderli proprio vi ritroverete con un bel design e layout. Alla ricerca di altre bellissime aree verdi ornamentali sono di grande ispirazione per aiutarvi non solo fare un buon lavoro, ma sviluppare un layout unico meraviglioso e prendere il tempo per farlo sembrare bello.

No comments:

Post a Comment