Sunday, May 12, 2013

Baby Bonsai giada

Interessati a crescere il tuo bonsai? Il primo passo è quello di scegliere il giusto tipo di pianta.
Baby jade è un bonsai succulento che è anche conosciuta come la pianta elefante, elefante Bush o piccola foglia Jade. È originaria del Sud Africa e fa un ottimo bonsai per la casa o in ufficio. Ha foglie verde chiaro spessore che sono quasi rotonde. Acqua è memorizzato in rami carnosi, tronco e foglie.


Nei dintorni naturali la jade bambino cresce fino a 3 o 4 metri in altezza. È un esemplare più recente per essere usato per bonsai ed è una buona pianta per principianti, a causa della sua capacità di sopravvivere per lunghi periodi di tempo senza acqua. E crescono molto rapidamente e può essere adattata a qualsiasi stile.


Quando i giovani, la corteccia è verde, ma poi può girare dal marrone rossiccio al grigio dell'ardesia. È liscia e mostra le cicatrici foglia vistosamente. Le sue foglie carnose sono quasi circolare e sono circa 1,5 cm di diametro. Essi variano di colore dal grigio pallido al grigio-blu-verde chiaro al verde scuro. I gambi sono rossastri, e ogni coppia di foglie è una perpendicolare alla coppia successiva. La piccola rosa a fiori violacei sono a forma di stella.


Giada del bambino può essere coltivato all'aperto in pieno sole o in ambienti chiusi con buona illuminazione. È una pianta tropicale e può resistere a una varietà di condizioni, in crescita anche se ha bisogno di essere protetti quando la temperatura scende sotto i 50 F.


Il terreno deve essere quasi asciutto prima che l'acqua. Il tronco e i rami hanno la tendenza a struggersi dal loro stesso peso e sono belle per lunghe cascate.


Tagli drastici possono essere fatto quando lo styling di questa pianta. Lasciare che il terreno asciughi completamente prima di rimuovere rami pesanti o radici. La pianta con parsimonia fino a quando non recupera l'acqua. Rimuovere il germoglio terminale da qualsiasi ramo che si desidera mantenere di più in crescita. Si può modellare l'albero pizzicando fuori germogli e rami che non crescono dove si desidera. Questa pianta cresce velocemente e ha bisogno di essere schiacciato indietro frequentemente nella crescente stagione.


Quando si crea un bonsai piccolo (mame), è possibile utilizzare filo di alluminio di 1 mm per ruotare le foglie e rami, anche se il cablaggio non è efficacia come è con specie di legno duro.


Primavera è il momento migliore per re-pot, anche se esso può essere realizzato in qualsiasi momento ai tropici. Il terreno deve essere completamente asciutto prima di re-potting è fatto. Quindi l'impianto deve essere mantenuto in un posto ombreggiato fino a nuova crescita appare di nuovo. Una volta che la nuova crescita appare che può essere innaffiato nuovamente.

No comments:

Post a Comment