Saturday, May 11, 2013

Falciatrici - mantenere la bellezza del vostro prato mantenuto

L'idea di falciatrici da giardino è stato concepito dall'ingegnere barba del Edwin che germoglia nel 1830. Essere stato ispirato da altri dispositivi di taglio, inventò il rasaerba allo scopo di tagliare l'erba dei campi sportivi e giardini. Dopo Edwin ha firmato il suo primo accordo su 18 maggio 1830, la fabbricazione di falciatrici iniziato nel 1850. Da allora, le falciatrici da giardino hanno molto efficacemente stato aiutandoci con il taglio dell'erba.


Le falciatrici da giardino non solo tagliare l'erba, ma fanno nostri prati aspetto sano e bello. Nel mercato ci sono diversi tipi di tosaerba.


Tosaerba comunemente usati in questi giorni, è rasaerba robotizzato. Per utilizzare un rasaerba robotizzato, dovete prima selezionare l'area particolare per essere falciati, e quindi devi segnare il contorno di quell'area.


Manuale o rasaerba tradizionali sono un altro tipo di rasaerba, che vengono azionati manualmente. Questo tosaerba richiede la forza fisica di una persona al loro funzionamento. Esse sono pesanti di peso e hanno bisogno di essere spinto al fine di tagliare l'erba.


Falciatrici professionali sono un altro tosaerba ampiamente utilizzato. Hanno un taglio orizzontale per dare il miglior risultato e sono generalmente utilizzati per grandi aree quali le università, gli stadi o giardini.


Le falciatrici da giardino Clipper sono utilizzate per falciare le macchie più difficili. Essi sono dotati di forbici che hanno lame lunghe. Tronchesine per unghie può essere azionati manualmente, così come automaticamente.


Qui ci sono alcuni fattori da considerare durante l'acquisto di un rasaerba:


• Prima di tutto, guardate il suo peso. Non dovrebbe essere pesante; altrimenti si dovrà affrontare difficoltà a utilizzarla.
• Controllare le sue caratteristiche di sicurezza. Controllare che le lame non sono esposti.
• Dovrebbe iniziare facilmente.
• Gestione dovrebbe essere facile.
• Se non si dispone di una grande area di prato, quindi è possibile selezionare un falciatore della bobina push.
• Se il vostro prato è una grande area, quindi utilizzare un rasaerba professionale, altrimenti sarà un sacco di lavoro.
• Per erba di taglio, utilizzare un tosaerba mulching, come tagliare l'erba ad un livello molto basso.
• Andare per un rasaerba semovente se il vostro prato è in una zona collinare.
• Se si desidera acquistare un rasaerba per aree a prato molto grande, come uno stadio o il giardino, poi andare per un trattorini rasaerba.


Una falciatrice da giardino di funzionamento non è un compito difficile. Quasi ogni tosaerba lavora sugli stessi principi. La maggior parte delle falciatrici da giardino che vengono utilizzate in questi giorni hanno un motore integrato. Essi hanno gli ingranaggi con un asse di rotazione delle ruote. La funzione di base del motore è a girare le lame che tagliano l'erba, in modo da renderlo facile da usare.


Rasaerba manuale o tradizionale è molto semplice da utilizzare. In un rasaerba manuale, le lame sono attaccate alle ruote. Con il movimento delle ruote, le lame spin e tagliano l'erba. Rasaerba manuali è molto pesante nel peso, così abbastanza che per azionarli è necessaria molta forza.


Le falciatrici da giardino forniscono un grande aiuto nel mantenere la bellezza del vostro prato mantenuto. Tuttavia, è indispensabile tenere a mente le dimensioni del tuo prato quando l'acquisto di un tosaerba. Questo vi aiuterà a essere in grado di scegliere quello adatto per le vostre esigenze.

No comments:

Post a Comment