Thursday, May 9, 2013

Ammirando i fiori selvaggi

Camminare con la mia famiglia vicino alla natura durante domenica tardo volte è stata una pratica che ho sicuramente apprezzato mentre ero un ragazzino. Soprattutto, se queste lunghe passeggiate sono avvenuto durante il tempo di primavera, sono diventato estremamente eccitato dato che ero in grado di ammirare tutti quei fiori selvatici che ha attirato la mia attenzione e raccogliere come molti come volevo per vaso della mia camera da letto. Come nel corso degli ultimi anni ho letto circa e hanno visto più interesse in fiori di campo, ho pensato che era giunto il momento di saltare dentro e aggiungere i miei due centesimi.


Piantare fiori selvatici nel vostro cortile non è come un processo semplice come potrebbe immaginare. Solo perché si sceglie di piantare fiori appartengono al tipo "selvaggio" che non significa che essi sono in grado di sopravvivere senza alcuna attenzione o essere irrorati con pesticidi dannosi.


Prima di tutto, quello interessato ad esplorare il business di fiori selvatici ha capire che tipo di fiori selvatici quartiere sarebbe appropriato per la situazione specifica che lui o lei vive in. È vero che i fiori selvaggi tendono a preferire gli spazi aperti con almeno 8 ore di sole ogni giorno. È anche vero, che sono gli adoratori del sole. Anche a loro piace il terreno sia ben drenato e ricco di sostanze nutritive. Fiori selvatici non piace è il terreno duro imballato e irrigato anche per lunghi periodi di tempo. Se hai giardino tende ad essere spesso bagnato, fiori di campo potrebbe non essere la scelta migliore per il vostro ambiente esterni.


Ma, fiori di campo può essere utilizzati per il controllo delle infestanti e con un grande successo. Però è meglio se devi dare fiori selvatici un inizio o le erbacce manterrà l'area libera dal vostro obiettivo originale di un giardino bellissimo wildflower. Poiché entrambi amano il sole, le erbacce e fiori di campo provare entrambi per raggiungere la superficie del terreno in modo da ottenere quanto più luce solare possibile. Né si svilupperà bene senza luce solare adeguata. Utilizzando questa informazione a tuo vantaggio e si può finire con un bel letto di fiori di campo che richiede poca manutenzione.


Wild Flower Preservation Society, cui sede si trova a Washington, D.C., rende la seguente raccomandazione ai fan di fiore selvaggio, "non prendere o scavare fiori selvatici in quantità, a meno che non siano abbondanti o erbacce. Fiori selvatici che non sono abbondanti devono essere raccolti o scavato con molta parsimonia." Se negli anni che ho usato per raccogliere fiori selvatici lungo sono passati, forse è il momento di crescere alcuni dei miei nel mio cortile e condividerli con le persone che mi preoccupo. Se si appartiene allo stesso gruppo, c'è sempre una buona possibilità che ci incontreremo in uno di quei mercati dei fiori, un giorno lungo la strada.

No comments:

Post a Comment