Tuesday, May 14, 2013

Arbusti-giardinaggio

Definiscono il paesaggio può essere una sfida, ma a partire da semplici arbusti è un'opzione senza problemi, basso-manutenzione. Arbusti possono aggiungere colore e bellezza alla vostra iarda con virtualmente nessuna manutenzione. Ci sono così tante varietà diverse da scegliere, è facile trovare quello perfetto per completare il vostro paesaggio.


Tipi di arbusti
Per aggiungere colore e consistenza alla vostra iarda, scegliere una delle molte opzioni tra cui azalea, corniolo, arbusto hardy rosa, ortensia o Lilla. Piantare un bordo colorato arbusto aggiungere un meraviglioso punto focale lungo la vostra casa o la passerella e portare un elemento di interesse con l'aggiunta di altezza per un giardino di fiori esistente.


Confinano con l'unico
La chiave per la creazione di un confine di successo è quello di pianificare il vostro disegno utilizzando strati di colori e texture. Praticamente ogni varietà di arbusto aggiungerà tutto-stagione colore e consistenza al vostro paesaggio. Tenete a mente che gli arbusti possono crescere fino a essere enorme, ma se tenerli tagliati e mantenuti, continueranno a portare la bellezza e lo stile alla vostra casa.


È anche possibile utilizzare arbusti per linea e definire la vostra proprietà. Questo può essere il modo perfetto per creare un bordo fra la vostra casa e la proprietà del vostro vicino. A differenza di un grande bordo di alberi o un recinto ostruttivo, arbusti si dividono lo spazio senza farti sentire chiuso in. Arbusti accuratamente scelti e ben tenuti sono una soluzione attraente e naturale che potranno godere di entrambi voi ed i vostri vicini.


Arbusto manutenzione
Per arbusti a crescere con successo, hanno bisogno di avere buon terreno. Potrebbe essere necessario condizionare il terreno con l'aggiunta di compost. Assicurarsi che la zona di piantatura è ben drenata. Prima di piantare il vostro arbusti, controllare per assicurarsi che essi non sono radice associato. Delicatamente allentare le radici con un coltello, piazzare la palla radice nel suolo, copertura e dare il vostro arbusto appena piantato un sacco di acqua.


Il nuovo paesaggio di arbusti possa sembrare un po ' vuota a prima, ma col tempo le nuove piante saranno sparsi e colmare le lacune. La bellezza dei paesaggi dell'arbusto è che non è necessario piantare un sacco per ottenere un sacco. Se si sceglie di riempire gli spazi, Aggiungi facile manutenzione annuali o perenni per la bellezza eterna. Quando il lavoro è fatto, sarete in grado di rilassarsi e prendere l'orgoglio nel vostro disegno d'abbellimento unico che tutti potranno godere.

No comments:

Post a Comment