Sunday, May 19, 2013

Mano il vostro pesce Koi - trucchi e consigli di alimentazione

Pesci di koi sono belli a vedersi, sono vivacemente colorate e nuotare nell'acqua con tanta grazia e fiducia. Sono anche abbastanza divertente. A differenza di quello goldfish little nel vostro acquario, Koi sono animali molto sociali. Essi amano essere in grandi gruppi e sarà davvero mettere su uno spettacolo alla tua prossima festa.


Una delle cose migliori di Koi è la loro capacità di mangiare dalla tua mano. In realtà, che è una delle prime cose che attirano molti proprietari di Koi in hobby in primo luogo. Vedono un'altra mano di stagno proprietario alimentazione i pesci e pensare che è una cosa veramente pulito. Con un po' di pratica, si può avere un grande tempo interagendo con il vostro pesce Koi e li hanno mano alimentazione in nessun tempo.


Ecco alcuni consigli per insegnare il vostro Koi come mangiare dalla tua mano:


Feed li nello stesso posto ogni volta - scegliere una zona lontano dalla cascata. Se mescolano il percorso, sono suscettibili di ritardare la loro comprensione della mano processo di alimentazione.


Cadere una piccola manciata di pellet e rimanere lì per osservare la loro reazione. Continuare a fare questo fino a quando cominciano a iniziare o mostrare disinteresse.


I più coraggiosi o più affamati inizierà a mangiare e il resto seguirà la tuta.


Il pesce deve essere in grado di vederti mentre mangiano. Così non allontanarsi lo stagno prima di iniziare a mangiare il pellet.


Gradualmente mettere la mano più vicina il pesce Koi come li si alimentano in un periodo di giorni fino a quando essi si abitua a mano di alimentazione.


Se in un primo momento non funziona provare, provare di nuovo.


Nel corso di una settimana o così, alla fine il pesce Koi inizierà a equiparare la pappa. Si può cominciare a testarli da cospargere un po ' di cibo e disegnarli più vicino a voi. Successivamente, è possibile posizionare le mani in acqua mentre mangiano il pellet. Se essi non spaventare, si sta facendo bene. Alcuni possono anche venire più vicino alle vostre mani, come essi hanno capito che sono associati con il cibo.


Si può anche notare che il grassetto Koi cercherà di spingere la mano cercando di ottenere la vostra attenzione. Con un po' di fortuna e po ' di pazienza, in poche settimane che tutti i vostri Koi inizierà a saltare e schizzi quando vedono che diresse verso lo stagno.


Una volta che hai imparato l'abilità - non esitate a mostrare la vostra nuova abilità per tutti i tuoi amici! Godere!

No comments:

Post a Comment