Monday, May 13, 2013

Sguardi d'abbellimento per rendere il vostro giardino magico

Non c'è nulla di più rilassante di passare il tempo in un bellissimo giardino ben curato. Non importa ciò che le dimensioni del nostro giardino, un affascinante giardino paesaggistico può migliorare l'aspetto e il fascino della nostra casa un hundredfold. Infatti, le persone che hanno le case più impressionante vedere loro giardino, come semplicemente un'altra stanza nella loro casa – uno spazio che deve essere ben progettato, attentamente considerato e costantemente mantenuto e curato.


Anche per quelli di noi che hanno solo piccoli giardini, si può paesaggio vostra iarda per riflettere il vostro stile individuale e gusti. Infatti con più e più di noi vivono in aree densamente popolate, altamente urbanizzate, la maggior parte di noi non hanno ettari di spazio per giocare con. Detto questo, alcuni dei più incantevoli giardini sono quelli che fanno uso del loro piccolo spazio in modo efficace e massimizzare le scelte delle piante, pavimentazione lavoro e accessori da giardino.


Abbellimento del vostro giardino consente di liberare il vostro elementi più creativi. Abbellimento è quasi come un dipinto un quadro. Hai bisogno di pensare l'aspetto generale che si vuole raggiungere, decide di colori, piante e quei tocchi extra come le caratteristiche dell'acqua, piante in vaso e campane a vento, per rendere davvero il vostro giardino una veramente spettacolare estensione della vostra casa.


Un buon modo per iniziare è quello di considerare l'ambiente e le condizioni atmosferiche della tua zona. Per esempio, se si vive in un clima caldo umido, si può optare per piante tropicali, creazione di un santuario fresco e lussureggiante dal calore. D'altra parte, se si vive in un clima freddo, è necessario utilizzare piante che prosperano in condizioni di raffreddamento.


È inoltre necessario considerare la "tavolozza" dei colori che si desidera disegnare il vostro paesaggio con. Per esempio, alcune persone amano nient'altro che una profusione di piante molto colorate. D'altra parte, andando per un giardino tutto verde o verde-tutto bianco e può essere all'altezza della semplicità e dell'eleganza.


Qualunque sia il vostro budget o lo spazio, il vostro giardino-giardinaggio è sicuramente una delle cose più gratificanti che si può fare. Consente di creare un luogo magico proprio a ritirarsi. Lasciate che l'immaginazione sciolti e vedere quanto un bel giardino migliora la tua casa e stile di vita.

No comments:

Post a Comment