Saturday, May 4, 2013

Come una finestra di progettazione del giardino può trasformare il vostro giardino

Molti giardini bene si evolvono gradualmente attraverso l'amorevole attenzione dei proprietari con poco o nessun aiuto esterno. Ma quando si tratta di creare un nuovo giardino, o assumere uno esistente che è caduto su tempi duri o che non soddisfa il vostro gusto o necessità, vale la pena alla ricerca di consigli da un designer professionista e giardino.


Le questioni coinvolte possono essere sorprendentemente complesse, da drenaggio e costruzione attraverso la localizzazione alberi e piantare un confine. Come affrontare pendii e livelli? Come forgiare un rapporto armonico tra il paesaggio circostante, giardino e casa? Quali materiali utilizzare? Come grande per fare un patio o una pergola, come una caratteristica dell'acqua, stagno o lago del sito? Come e dove inserire illuminazione esterna? Permesso di pianificazione potrebbe essere necessario per qualsiasi di questo, e quale ordine dei costi possa essere coinvolti?


Alcune di queste domande potrebbe essere risolta da un giardiniere esperto, altri da un architetto di giardini o generatore, ma per la consulenza professionale che copre l'intero processo di pianificazione e di fare un giardino è meglio consultare un giardino progettista qualificato. Naturalmente, prima di intraprendere qualsiasi consulente professionale si dovrebbe prima verificare le proprie credenziali e soddisfare se stessi che sono qualcuno si può fidare per interpretare il vostro brief in modo simpatico. La società di Garden designer, ora festeggia il suo 25 ° anno, è il corpo solo professionale nel Regno Unito dedicato esclusivamente al disegno del giardino. I membri registrati hanno avuto il loro lavoro valutato individualmente e devono rispettare un codice di pratica professionale. Negli Stati Uniti il corpo equivalente è il APLD (Association of Professional progettisti del paesaggio).


Un designer professionista giardino ascolterà con attenzione ai vostri desideri prima di fare qualsiasi proposte dettagliate; il tempo trascorso discutendo esigenze pratiche e il calibro e antipatie aiuteranno a raggiungere un risultato che sia tu che il progettista può essere eccitati da. La reazione auspicata da un client quando vedono che il primo piano presentazione è "Avrei mai immaginato qualcosa di abbastanza simile, ma è esattamente quello che voglio".


Splendidamente disegnato piani sono tutti molto bene, ma può essere messo in pratica? Un progettista di giardini sarà pensato attraverso le implicazioni pratiche delle sue proposte, inclusi i costi. Egli sarà in grado di fornire disegni dettagliati del lavoro e di materie grezze e le piante, ti dà una scelta molto più ampia che potrebbe essere trovato presso il vostro centro di giardino locale o mercante del generatore. Egli sarà in grado di trovare o di raccomandare gli appaltatori per svolgere il lavoro, con costi e specifiche concordate in anticipo.


Non vi è alcuna negare che la creazione di un giardino può essere costoso: Aspettatevi di spendere circa la stessa su un nuovo giardino come su una nuova cucina completa. Avendo dettagliati piani vi mette in controllo e riduce il rischio di costi supplementari imprevisti. Un giardino ben progettato fa buon uso dello spazio che potrebbe sono stato sprecato, facendo un piccolo appezzamento di sembrare più grande e un grande spazio interessante più intimo. I vantaggi di un nuovo giardino andare a migliorare nel tempo - piantare in genere prende tre-cinque anni per maturare, per un giardino più grande dieci anni o più. La ricerca dimostra che i pazienti che hanno accesso a un giardino, anche se essi possono solo guardarlo da un letto d'ospedale, recupero più rapidamente rispetto a quelli che non lo fanno, confermando quello che i giardinieri hanno conosciuto tutti insieme: i giardini sono un bene per voi.

No comments:

Post a Comment