Thursday, May 16, 2013

Autunno Lawn Care compiti con punte

Ufficialmente estate cede il passo all'autunno il 22 settembre, che è noto come l'equinozio d'autunno, ma per il prato inglese proprietario l'autunno inizia molto prima. Questo è perché l'attività di mantenimento della verde per l'autunno inizia dal giorno 1 ° di settembre.


Il vostro primo compito è quello di apportare modifiche al tuo metodo falciatura, vorrei suggerire che aumentando l'altezza di taglio da 1cm sopra il vostro estate falciatura altezza che vi darà un'ultima falciatura altezza di 3cm (1 ¼ pollici). La ragione perché si alza il taglio a questa altezza in autunno è per permettere il rallentamento della crescita dell'erba, in cima a questo che sarebbe di solito falciare solo una volta alla settimana una volta che questa crescita inizia a rallentare.


Dovrebbe il vostro prato soffre di lenta crescita in primavera o durante i periodi asciutti in estate si può considerare applicando un prato autunno feed per sviluppare resistenza e forti radici. Se ritenete che il vostro prato non è tutto dovrebbe essere e trarrebbe beneficio da questo autunno, coccole poi con tutti i mezzi applicare il fertilizzante ma garantire che è appositamente formulato per applicazione d'autunno, un autunno prato feed come questo contiene fosfati e potassio mentre l'omissione dell'azoto che potrebbe causare la crescita indesiderata.


Molti giardini possono avere goalmouths e percorsi battuti per lavaggio linee che sono nudo battistrada, scarsamente popolate da erba o compattato. Indirizzo questi ora li hanno forma di nave per la prossima stagione, inizio guidando i rebbi di una forchetta giardino circa 15cm (6 pollici) in tappeto erboso compattato in vari punti in tutta la zona interessata. Questa è una forma di aerazione, che consente più aria raggiungere l'erba le radici di piante su suolo compattato.


Per addensare la vostra cotica erba in queste zone ad alto traffico dobbiamo introdurre semi freschi, in primo luogo che dobbiamo creare un letto di semina. Aggiungere un leggero strato di terriccio argilloso pulito (questo è disponibile in sacchi nella maggior parte dei centri di giardino), questo rastrello con un rastrello appartamento giardino alla consistenza di briciole di torta grande e seguire questo agitando su alcuni semi di prato ad una velocità di 40-50g per metro quadrato. Tamp leggermente con il piatto del rastrello per garantire il costante contatto seme-terreno, in alternativa su grandi superfici utilizzare un rullo giardino luce. Cercate di evitare di falciare la reinizializzazione zona fino alla prossima stagione, come la maggior parte dei tosaerba tende a turbare il nuovo seme a causa della loro azione vuoto.


Oltre ad essere un buon mese per reseeding aree nude, settembre è anche un buon momento per seminare il prato nuovo da seme, con molti essendo seminato sopra le prime settimane d'autunnale.

No comments:

Post a Comment