Wednesday, May 22, 2013

Il Roof Garden

Dopo una piccola avventura che ho dovuto andare con il mio condominio inquilini che avevano bisogno di qualche convincente, mi è stato permesso di iniziare a lavorare su un tetto giardino che ho immaginato io spendere tempo rilassante sotto il sole mentre si conversa con gli amici. Ma poiché lo spazio che mi è stato permesso di utilizzare dal tetto non era grande come l'intero tetto stesso, ho dovuto regolare i miei piani per le costruzioni già permanente e sempre venire con nuove idee come mi muovevo.


Mia ansia è stata ridotta quando ho la mia ricerca ha rivelato che gli esseri umani sono in crescita piante in cima delle strutture fin dall'antichità. Oltre il beneficio decorativo, il mio tetto piantagioni fornirebbe controllo temperatura, valorizzazione architettonica e opportunità ricreative. Il nuovo giardino residenziale che stavo creando era basato su piantagioni collocate in belle pentole e contenitori in legno che ho comprato per una frazione del loro costo originale alle vendite di cantiere e gli spazi. Dopo passeggiate attraverso parchi e fornitura negozi di giardinaggio, ho deciso i colori l'altezza e l'aspetto complessivo delle piante che vuoi andare dentro le pentole. In particolare, ha cominciato mettendo le piante più grandi, ho comprato più vicino alle pareti esistenti e continuato da scattering mie piante medie vicino alle estremità dell'area aperta disponibile e ponendo i più piccoli nella parte anteriore o ai loro lati. Questo ha creato un effetto equilibrato e lo spazio ancora disponibile ha dato l'impressione che le piante ha fatto qualsiasi spazio non utilizzato, ma anzi rafforzata l'aspetto complessivo del terrazzo del condominio.


Quando tutte le piante e i fiori erano a posto, ho installato il sistema di irrigazione che fornisce le sostanze nutrienti necessarie al mio houseplants, aiutandoli a crescere e continuare ad essere sano. Terreno di fertilizzanti e placcato per i vasi sono stati aggiunti ultimo e poi il divertimento iniziato parte di decorare l'intero roof garden area. Ho cominciato mettendo alcuni mobili necessari, ma bene per vivere-up il posto. Un lungo tavolo in legno è stato posto in tutta la parete sola e tra due piccoli alberi al suoi angoli destro e sinistro. Davanti e dietro il tavolo, due panche in legno completata la scena, mentre il bianco, verde e blu candele sono stati collocati in vasi di vetro appositamente progettati per loro di fornire luce senza il vento che soffia loro. Una tela larga biancastro fu appeso sopra il tavolo a una certa altezza allo scopo di fornire qualche ombra e mantenere la temperatura a livelli inferiori durante il periodo estivo. Il panno era decorato con conchiglie e piccole pietre colorate che cucito dal lato interno e sulla parete dietro il tavolo impiccato bottiglie di vetro di diverse forme e dimensioni, che riempito con sabbia colorata, bluastre piccole pietre e conchiglie bianche. Alcuni dei contenitori di vetro contenuti candele, che quando essi sono stati illuminati creato un effetto sorprendente con il resto delle bottiglie di vetro contro il muro. Sedie e tavoli più piccoli che piegato a metà sono stata collocata anche nel giardino pensile, mentre torce sono stati messi a due angoli aperti del tetto giardino per illuminare il risultato durante la notte.

No comments:

Post a Comment