Sunday, May 5, 2013

L'autunno è il periodo migliore per mucchi di Compost successo

All'inizio dell'autunno è la stagione migliore per successo mucchi di compost. Per iniziare, ecco alcuni punti su come costruire una pila di concime:


* Posare i fogli di plastica sul terreno.
* collocare uno strato di 6 pollici di foglie o erba tagliata sulla plastica.
* Pala uno strato di 1 pollice di benefico del terriccio giardino sopra le foglie.
* scambio su base regolare alcuni terriccio e foglie.
* la pila deve essere almeno 3 metri da 3 piedi e 4 metri di altezza.


Qui ci sono alcuni modi per accelerare il processo di compostaggio:


* fornitura di materiale organico.
* brandello lascia in pezzi molto piccoli.
* Inumidire le foglie secche.
* aggiungere zero calcare per ridurre l'acidità di foglie di quercia.
* aggiungere fertilizzante, come letame di vacca.
* Posizionare il mucchio all'ombra per trattenere l'umidità.
* costruire la pila con un centro di basso e alta sui lati per tenere l'umidità.
* prova ad accendere il mucchio mensile, questo non è obbligatorio.


Vuole un suolo migliorando, poco costoso, materiale organico-ricca che è un gioco da ragazzi per produrre? Utilizzare il compost.
È semplice, usiamo alcune semplici nozioni di base e madre natura fa la maggior parte tutto il lavoro. E ricordate che quando leggiamo annunci di convincere noi a comprare questo o che compostaggio gadget o ingrediente, l'annuncio può essere principalmente escrementi di asino. Ma, guardando sul lato più luminoso, asino anche gli escrementi possono essere compostati.


Se gli ingredienti costosi o gadget non sono ingredienti base di un mucchio di concime, che cosa è? I microbi sono, naturalmente. Compostaggio germi sono quei lavoratori di miracolo che riciclano i materiali organici in humus. Tutto quello che dobbiamo fare per fare il compost è quello di mantenere i nostri compagni microbiche contenuto. Insetti, vermi e millepiedi possono anche essere attivi nel processo di compostaggio.


Poiché i batteri sono unicellulari, gran parte del loro processo biologico avviene nel liquido che li circonda. Essi rilasciare enzimi digestivi in questo media, quindi assorbire molecole semplici come cibo Man mano che diventano disponibili nel liquido. Così, un po ' umide condizioni di compostaggio sono necessarie così batteri possono rielaborare il materiale organico in pali in compost.


Ma acqua surplus non è buona. Con estremamente bagnato circostanze troppo poca aria si diffonde attraverso la pila.


Questo cause meno efficienti, odore producendo specie di microbo a moltiplicarsi. Abbastanza caldo, fino a 150 gradi interni, velocità di compostaggio e calore è sviluppato dal processo di compostaggio.


L'autunno è un grande momento per iniziare un mucchio della composta, come abbiamo un sacco di foglie cadute al rastrello, e questi possono essere origine di nostro mucchio. Tuttavia, l'erba tagliata può essere utile attraverso la primavera e l'estate. Inoltre, eventuali materiali giardino sani e sostanze vegetali biodegradabili anche dalle nostre case è compost futuri.


Iniziamo un mucchio della composta da costruzione inserendo fogli di plastica sul terreno. Queste scoraggerà le radici del circostante alberi e arbusti da invadere la nostra pila. Eppure, se non ci sono nessun vicini alberi e arbusti si può decidere di tagliare questo passaggio.


Noi iniziare il mucchio effettivo mettendo uno strato di 6 pollici di foglie o erba tagliata nel mucchio. Successivamente, inserire uno strato di 1 pollice di buon terriccio giardino sopra le foglie. Terriccio contribuisce microbi benefici al nostro mucchio, e questi microbi che vivono a fare il nostro compostaggio. Coperta di questo terriccio con un altro strato di foglia di 6 pollici, seguito da un altro centimetro di terriccio. Continuare a terriccio e foglie alterne. Questo è tutto ciò che deve essere fatto, avremo compost.

No comments:

Post a Comment