Tuesday, April 30, 2013

Pulizia giardino

La maggior parte dei giardinieri, me compreso, sarebbero molto piuttosto essere fuori lavorando in giardino che all'interno di fare lavori domestici. Giardinaggio anche richiede alcune pulizie, ma amanti della pianta generalmente non dispiace essere fuori armeggiare con le loro piante.


Pulizia giardino è fatto per due motivi. Mantenere il giardino ordinato e pulito è fatto per mantenere l'estetica del giardino e anche per mantenere la salute delle piante in giardino.


Mantenere il giardino privo di erbacce è un passo semplice che permetterà di migliorare la bellezza e la salute di tutto il giardino. Dopo tutto, è difficile da godere i vostri bellissimi fiori se essi sono nascosti tra le erbacce. Erbacce anche attrarre e porto di malattie delle piante e degli insetti parassiti, sia che si diffonderà felicemente alle vostre piante giardino. Non solo, erbacce anche competere con le piante desiderabili, utilizzando più di loro giusta quota di acqua e sostanze nutritive.


Il modo migliore per mantenere le erbacce dal giardino è di eliminare le erbacce prima ancora che si pianta niente. A http://www.freeplants.com troverete un eccellente articolo sul controllo delle infestanti che spiega come eliminare le erbacce dal vostro giardino. Naturalmente, più semi di piante infestanti saranno costantemente essere soffiando o trasportato giardino, ma si può rimanere in cima il problema tirando o zappare le erbacce giovane settimanale, prima di ottenere la possibilità di crescere grandi e impostare profonde radici.


Mentre tu stai sarchiatura, rimuovere qualsiasi spazzatura e detriti che potrebbero essersi bruciato nel giardino. Guarda per la frutta troppo matura e verdura e disfarsene prima che marciscono e attirare insetti o roditori. Si può anche prendere questo tempo per esaminare le vostre piante per insetti o animali danno. Dopo avere determinato quale insetto o animale sta danneggiando le piante si possono prendere le misure necessarie per prevenire ulteriori danni.


Provare a camminare attraverso il vostro giardino ogni giorno che è possibile, non solo per ammirare i fiori che hanno aperto quel giorno o per raccogliere qualsiasi verdura matura, ma anche per mantenere un occhio sulla salute generale delle vostre piante. In questo modo è possibile identificare e affrontare eventuali problemi immediatamente e non dare malattie o parassiti la possibilità di affermarsi. Portare una cesoie di potatura con voi ogni volta che sei in giardino e deadhead qualsiasi fiori sbiaditi, soprattutto sui vostri fiori annuali. Deadheading comporta semplicemente la rimozione di fiori che hanno già fiorito e non sono più attraenti. Per molti annuali, questo incoraggerà più fioriture.


È molto utile mantenere un giardino notebook per un certo numero di motivi. Nel vostro giardino notebook è possibile tenere traccia dei nomi di tutte le vostre piante e fare una mappa che mostra dove ognuno è piantato. Questo è particolarmente utile quando si desidera condividere piante con gli amici, così si può dire il nome della pianta che stai ricevendo. È anche utile se vendete la vostra proprietà. I nuovi proprietari sarà grati di avere tali informazioni circa le piante sulla loro nuova proprietà.


Nel vostro giardino notebook è anche possibile rendere note per ricordare a te stesso quando ogni pianta fiorisce o è pronto per essere raccolto, quali varietà vegetali avete piantato e di quelli risultati migliori o che non erano la pena piantare nuovamente, e come lei ha affrontato tutti gli insetti o malattie che attaccarono le vostre piante. Se hai trovato che il giardino era troppo angusto, prendere nota di creare percorsi più ampie tra le righe o letti quando si pianta di nuovo la primavera seguente.


È particolarmente importante fare una mappa del vostro orto ogni anno. Non deve essere elaborato, un semplice schizzo sarebbe sufficiente. Lo scopo della vostra mappa giardino vegetale è per ricordarvi dove ogni raccolto è stato piantato l'anno precedente che è possibile ruotare le colture dell'anno in corso. Poiché molti vegetali malattie e persino alcuni insetti sono nutriva nel suolo, spostando che i vostri raccolti da una zona del giardino ad un altro contribuirà a ridurre la malattia e danni dell'insetto.


Alcune colture orticole mai dovrebbero essere piantati nella stessa zona due anni di fila. Pomodori, mais e patate sono buoni esempi di colture che devono essere ruotate. Diverse malattie comuni di pomodoro saranno sopravvivere nel suolo e infettano pomodori ancora se loro stanno piantati nello stesso posto come l'anno precedente. Larve di dorifora anseriformi nel suolo e avranno più difficoltà a trovare un pasto patata se le patate sono sull'altra estremità del giardino, quando le larve emergono in primavera. Mais è un alimentatore pesante e impoverisce il terreno di azoto. Dove il mais è stato piantato l'anno precedente, fagioli o piselli dovrebbe essere piantato nella stagione seguente, come questi legumi saranno fissare l'azoto nel terreno, sostituendo quello impoverito il mais.


Infine, pulizie giardino comporta ripulendo il giardino alla fine del periodo della crescita. Tutte le piante malate dovrebbero essere rimosso dal giardino e scartate. Non aggiungere materiale vegetale malato al vostro mucchio della composta a meno che non si è sicuri che il vostro mucchio della composta riscalda abbastanza per uccidere eventuali agenti patogeni. Materiale legnoso come stocchi di mais e girasole steli dovrebbe essere rimosso dal giardino e compostati. Si consiglia di questi si scompongono in pezzi più piccoli come essi tendono a decomporsi molto lentamente.


Piante vegetali che non sono malati o infestati con gli insetti possono essere rimossi e compostate o coltivate nel terreno in autunno, dove essi sarà abbattere durante l'inverno e aggiungere materia organica del suolo.


Fioriti annuali possono essere tirati da aiuola dopo il primo gelo di uccisione. Piante perenni dovrebbero essere consentiti di andare dormiente prima che il fogliame morto viene tagliato indietro vicino alla terra.


Pulizia giardino è un passo importante verso un giardino sano e generoso. Richiede un piccolo sforzo, ma pulizia giardino è ancora più divertente di passare l'aspirapolvere e spolverare in casa.

No comments:

Post a Comment