Wednesday, April 10, 2013

Per iniziare con piante d'appartamento

Piante e fiori sono una gioia per gli occhi, e continuano ad essere uno dei principali modi in cui noi belli nelle nostre case. Portando piante nelle nostre case, tuttavia, può essere molto, molto più semplicemente plunking un vaso di fiori sulla tavola. Avviando una collezione di piante casa indoor, noi possiamo incorporare tutti i colori e nel verde di un giardino nello spazio interno della nostra casa.


Se state pensando di iniziare una collezione indoor pianta d'appartamento, è necessario pensare a questo nuovo sforzo nello stesso modo come si farebbe se si era re-landscaping il vostro giardino. Ad esempio, è necessario fare il vostro lavoro su quali tipi di piante sono suscettibili di prosperare dove si vive, e che le piante sono migliori adatte a condizioni indoor.


Infatti, si dovrebbe fare una lista di ogni stanza nella vostra casa, rilevando la quantità di sole che ogni rispettiva camera riceve da qualsiasi windows, sun-luci o porte, così come altri fattori quali il flusso d'aria, temperatura e umidità. Dopo tutto, non non c'è nessun punto di uscire e comprare un carico di piante d'appartamento che non sono appropriati nella vostra casa. Assicuratevi di parlare con il personale della scuola materna per ottenere i migliori consigli su quali fiori sono probabilmente a crescere in ciascuna delle vostre stanze.


Molto divertente elemento di progettazione di una collezione di piante indoor sta valutando il fogliame, il colore e fiori delle piante. In sostanza, è possibile utilizzare impianti a completare e migliorare il tema generale di design e colore nella vostra casa. Ad esempio, se avete una casa moderna, minimalista, bambù, orchidee e piante grasse possono guardare fantastiche. Per le case più tradizionali, vecchio stile, felci indoor possono essere molto caldo e aggiungere nel verde.


Un altro fattore che avrà un enorme cuscinetto su quale direzione prendere insieme il vostro impianto indoor sarà la dimensione e lo spazio della vostra casa o appartamento. Ovviamente, si dispone di più spazio, più grande il vostro piante può essere. Assicurarsi di verificare la fattibilità dei vostri progetti contro le dimensioni interne della vostra casa.


Inoltre, se si viaggia molto o sono un giardiniere smemorato, sarà necessario optare per piante resistenti, affidabili che non richiedono costante attenzione.


In breve, progettando una collezione di piante di casa apre nuove potenzialità stilistiche e un'interamente nuova tavolozza di colori attraverso cui decorare la vostra casa. Detto questo, essere sicuri di spendere tempo alla ricerca delle specie di piante e le loro esigenze di cura e di essere realistici circa le tue abilità di giardinaggio prima di investire i soldi.

No comments:

Post a Comment