Sunday, April 7, 2013

Molte varietà di Echinacea l'erba o l'Echinacea

L'Echinacea o l'Echinacea erba ha causato un grande splash con giardinieri ed erboristi negli ultimi due anni. Ci sono stati molti studi condotti in Germania, che sembra sostenere le idee che l'Echinacea infatti rinforzano il sistema immunitario. Giardinieri amano l'Echinacea erba a causa di esso robustezza e lunga fioritura stagione luglio attraverso la caduta. Erboristerie l'amore per le sue qualità medicinali. La pianta è stata denominata dal greco "echinos" significa riccio. Si ritiene che essi chiamarono che per sue brattee fiore appuntito e tagliente. Centro della conico è perché si chiama Echinacea. Inoltre, i giardinieri amano il fatto che l'Echinacea erba attira uccelli e farfalle.


Ci sono nove specie dell'echinacea. Tutti loro sono nativi del Nord America. Ci sarà essere esaminato quattro delle specie che sono ampiamente disponibili. È possibile scegliere uno Echinacea o mix it up con due o tre per renderlo più interessante.


Per un più piccolo Echinacea (10 a 24 pollici) scegliere la varietà nera Sampson. La pianta cresce dal sud del confine canadese, fino al Texas. I fusti di questa pianta sono pelosi, con foglie strette e fiori rosa. Questa è la più piccola tra le specie di Echinacea. I fiori sono 2 ½-3 pollici di diametro quando in piena fioritura.


La ricerca sull'Echinacea erba suggerisce che le qualità medicinali dell'Echinacea sono nelle radici. Purtroppo, massa raccolta di Sampson il nero ha minacciato esso.


Tennessee Echinacea è anche sulla lista in pericolo di estinzione. Questa Echinacea cresce solo nel Tennessee centrale e l'agenzia US Fish and Wildlife licenze vivai pianificazione sulla vendita di questa specie. Questa Echinacea erba crescerà due o 3 piedi... Le foglie sono di un verde scuro con fiori che sono di un rosa intenso con i centri di verde e petali di capovolta.


Come notato sopra, i vivai devono essere concesso in licenza, quindi cercate di internet fonti.


Ci sono due tipi di porpora coneflowers, l'Echinacea pallida viola e viola Echinacea. Il pallido viola Echinacea è 3-6 pollici di diametro. Si trova meglio in luoghi soleggiati con buon drenaggio. Si trova nel Midwest e nel sud in Louisiana. Questi tre piedi alte piante iniziano la loro fioritura nel mese di luglio e dureranno fino a quando i mesi di gelo.


L'echinacea viola, noto per le sue qualità medicinali è il più diffuso della specie. La maggior parte dei giardinieri fanno uso di questa Echinacea erba. Questa è una grande pianta, tre o quattro metri di altezza con grandi fiori circa quattro-sei centimetri di diametro. I fiori sono molto bello con petali viola con punta in verde rossastro. I centri sono petali arancioni e ci sarà si struggono. Essi sono così cadenti che nell'altopiano d'Ozark il loro nome è droopy. Ci possono essere frastagliati foglie o liscia e sono di colore verde medio. Molti fioristi utilizzano questi nel loro regime a causa della loro gambi durevoli.


L'Echinacea erba era venerato dai nativi americani e nel Montana sono allarmati che esso è più raccolto. Hanno usato l'echinacea per il trattamento di problemi di salute come le infezioni respiratorie e morsi di serpente. Nel XIX secolo era uso Echinacea per purificare il sangue. È stato utilizzato anche per il trattamento di vertigini. Nel secolo successivo, prima dell'uso di antibiotici, esso è stato usato per trattare raffreddori e influenza. Ora è popolare nel trattamento delle malattie delle vie respiratorie superiori. È sempre crescente popolare nel ridurre il prurito e per lenire la pelle.


Se si utilizza l'Echinacea erbe per scopi medicinali che è meglio utilizzato allo stato fresco. La pianta deve crescere per tre anni prima che le radici diventano benefiche. Se stai acquistando l'Echinacea erba da un negozio di alimentari di salute, masticare un piccolo pezzo in primo luogo. Se esso non intorpidire la lingua e non produrre più saliva, le radici sono o troppo vecchi o impropriamente essiccati. Non è sano di ingerire Echinacea per un lungo periodo di tempo. Dare il vostro sistema immunitario una pausa così non si creano da una tolleranza di Echinacea.


L'Echinacea erba ora è il terzo più popolare erba venduto negli Stati Uniti.


Copyright © Mary Hanna, tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment