Friday, April 5, 2013

Suggerimenti e tecniche per annaffiare le piante del giardino del contenitore

L'importanza della corretta innaffiatura non può essere sottolineato abbastanza per il vostro giardino piante del contenitore. I giardini del contenitore sono esposti a vento e sole quindi asciugarsi più rapidamente rispetto a impianti a terra. Non esistono regole esatte sull'innaffiatura piante del giardino il vostro contenitore. È necessario acquisire familiarità con le esigenze di varie piante da giardino. Il suggerimento migliore è quello di esaminare loro quotidiano e l'acqua la pianta quando la superficie del terreno comincia a guardare secco. Sentendo il terreno sarà anche aiutare a determinare le esigenze di umidità del vostro giardino del contenitore. Oppure, prendere la via più facile e investire in un metro d'acqua se non siete sicuri.


Come molto e quando l'acqua sarà dipendono dal tipo di pianta e del terreno, il tipo e la dimensione del contenitore e la quantità di esposizione al sole e vento. Clima e il tempo gioca anche da parte loro. Durante i periodi caldi la maggior parte delle piante nel vostro giardino del contenitore bisogno di acqua ogni giorno, tranne quelli in vasi di terracotta, che si possono richiedere due volte. Alcune piante, come le fucsie e begonie tuberose, appassiscono quando asciutto, ma gerani e piante grasse non sono così sensibili a trascurare. D'altra parte, è bene lasciare terreno asciugarsi un po' fra l'innaffiatura. Questo modo si impedisce che il terreno che riducono le sostanze nutritive.


Poiché non smaltate contenitori asciugano più rapido, guardarli più da vicino. Vasche di legno, fioriere e fioriere asciugano più lentamente; il metallo è il più lento di tutti. Gruppi di piante in grandi contenitori mantenere umidi più a lungo di singoli esemplari. Una buona tecnica per evitare la secchezza in eccesso è di avere raggruppamenti di piante, organizzati vicino insieme. In questo modo le piante del contenitore all'ombra di uno altro per mantenere l'evaporazione dell'umidità, freddo e stop.


Ci sono diversi metodi di irrigazione delle piante. Se avete molti contenitori nel vostro giardino del contenitore, dipendono il tubo, permettendo all'acqua di fluire attraverso lentamente e delicatamente. Vasetti di acqua con un annaffiatoio che ha un lungo becco o comprare uno di sé innaffiatura contenitori ora disponibile. Quando le piante sono strettamente raggruppati in un giardino del contenitore, impostare un irrigatore o tubo flessibile con un getto fine vicina, che gli permette di funzionare per lungo tempo, fino a quando il terreno è bagnato. In molti Stati dove il clima è secco, un sistema di irrigazione automatico è un must per mantenere il vostro giardino tutto idratato. Ricordare questo suggerimento con gerani e petunie, evitare di irrigatori che macchia di fiori.


Una cosa è certa; non deve dipendere pioggia per mantenere il vostro contenitore giardino piante idratate. Anche pesanti acquazzoni depositano una sorprendentemente piccola quantità di umidità, e a meno che le piogge sono frequenti e lunghe, si deve fare il tuo innaffiatura. Ricordate quelle scatole di finestra e altri contenitori vicino a case o sotto gli alberi possono rimanere all'asciutto nonostante un acquazzone tutto il giorno.


Anche se è essenziale per dare acqua a sufficienza per il vostro giardino del contenitore, è altrettanto importante non sopra acqua e così causare marciume radicale. Eccesso di irrigazione anche impedisce l'aerazione del terreno e farà sì che la pianta di annegare.


Un buon metodo è quello di impostare il vostro giardino del contenitore, se i contenitori non sono troppo grandi, in un bacino o un secchio d'acqua per diverse ore, o fino a quando la superficie dell'umido sente del terreno (questa è la teoria dietro sé innaffiatura contenitori). O immergere la pentola in una vasca o in botte grande di acqua e lasciarlo lì fino a quando viene eliminata l'aria e la propagazione si arresta.


La migliore regola generale è quello di bagnare il terreno accuratamente quando l'acqua e poi lasciarla andare appena un po' asciutto prima che innaffiate il vostro giardino del contenitore nuovo. Meglio di tutti, tenere un quaderno a spirale piccola e incollarvi la cura di ogni pianta che avrete sempre le esigenze di ogni singolo impianto a portata di mano.


Se si va via per lunghi periodi durante l'estate, dare il giardino del contenitore grave pensato prima di fare un progetto. D'altra parte, si può godere sia vacanze e piante se siete assenti per solo brevi periodi. La migliore salvaguardia è di affidare il vostro giardino del contenitore a un amico responsabile. O se si sta andando via per una vacanza alla vostra seconda casa, o uno che avete noleggiato, prendere il contenitore giardino con voi come un po ' di casa.


Possono essere praticati diverse tecniche. Uno è quello di organizzare piccoli contenitori in scatole di muschio di torba, segatura o del suolo, che è stato ben inzuppato. Poi c'è il metodo del pot-in-pot, per cui piccoli vasi sono impostati in quelli più grandi, con muschio di torba umida inserita tra.


Come già accennato, in molti dei centri di giardino auto irrigazione contenitori sono offerti in vendita. Questi sono ideali per il vostro giardino del contenitore quando siete in viaggio o prendere una vacanza.


Felice contenitore giardinaggio!


Copyright © 2006 Mary Hanna tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment