Sunday, April 14, 2013

Rasaerba automatico

Se si trova meglio falciare il vostro prato noioso e pensare che il tempo potrebbe essere speso altrove, ci potrebbe essere una soluzione.


Avete mai considerato un rasaerba automatico o robotizzato?


Tosaerba automatico può vagare intorno alla vostra iarda tagliare il vostro prato inglese mentre si sta facendo qualcosa di molto più eccitante, che potrebbe essere lo fa mentre si dorme se desiderasse! Si può programmare il vostro tosaerba a falciare in determinati giorni e in orari specifici, quindi non dovete mai preoccuparvi ricordando di accenderlo.


Un tosaerba robotizzato viene eseguito su un motore elettrico alimentato a batteria, che può ricaricare automaticamente quando sta esaurendo, o mentre è attracco. Possono tagliare fino a quasi un acro su una carica. Non esistono cavi o cavi di guardare fuori per entrambi.


Per impostare l'area che si desidera essere falciati, semplicemente stabilire il perimetro utilizzando il cavo fornito in dotazione, più può essere acquistati separatamente se necessario. La falciatrice può percepire oggetti quali alberi e siepi e operera intorno a loro. Può anche operare su una pendenza o sconnessi. Il tagliaerba automatico si muove attraverso il prato in un modello incrociato da diverse angolazioni così taglia tutta l'area che avete selezionato.


Il rasaerba automatico non hanno scatole insieme, invece mantengono il prato da tagliare l'erba e lasciando le talee come pacciame, questo aggiunge nutrienti vitali per il vostro prato, rendendo così molto più sano.


Non solo è un bene per il vostro prato, essi sono buoni per l'ambiente, con nessun oli o gas preoccuparsi di essi davvero abbattere sull'inquinamento.


Le caratteristiche di sicurezza di falciatrici includono blocchi di sicurezza del bambino, serrature antifurto e sensori che saranno guidare la falciatrice lontano da qualsiasi oggetto che potrebbe ottenere nel suo percorso, come un piccolo bambino o un animale domestico.


Gamma di falciatrici nel prezzo oltre un migliaio di dollari, ma considerando il tempo e lo sforzo salvati possono lavorare come un grande investimento.

No comments:

Post a Comment