Thursday, April 25, 2013

Orchidea di facile coltivazione

Spesso si sente questo circa le orchidee crescenti, "è facile da dire ma difficile per me fare". Beh, orchidee in crescita non hanno essere duro. Dovete sapere che l'ingrediente principale utilizzato per tutte le piante è la stessa per le orchidee - luce, acqua e fertilizzante. Aiuterà anche alcuni TLC. Non è necessario andare lontano per aiuto.


1. Chiedete in giro. Sì, la maggior parte delle persone crescere orchidee amore per rispondere alle domande. Come la maggior parte delle persone dà consigli è divertente e rende uno cadde utile. Si può imparare molto circa le orchidee della locale società orchidea crescenti.


Ci sono molte società orchidea in tutto il mondo e ancora una volta sono un tesoro di informazioni. A molti di loro riunioni i membri porterà in alcune piante di orchidee che sono disposti a vendere. Di solito sono a un prezzo molto conveniente.


2. Crescere piante di orchidee non seguono nessuna regola imposta. Non ci è nessuna verifica off liste da seguire, né ci sono eventuali ingredienti segreti da utilizzare. Il fertilizzante, ad esempio, è ben equilibrato di 20-20-20 che è disponibile in qualsiasi negozio che si occupa di piante.


Inoltre, non stupitevi se vi chiedono la stessa domanda a diversi coltivatori dell'orchidea e ottenere risposte diverse.


3. Rendere divertente. Fare il viaggio che sta prendendo con il vostro divertimento di orchidee. Si consideri un'esperienza di apprendimento. Continuare a parlare con un sacco di gente, non abbiate paura di chiedere domande. Ognuno di noi hanno attraversato la stessa cosa e pensato che le nostre domande erano estremamente di base e uno che devo sapere la risposta.


Se avete un errore e perdere una pianta di orchidea solo ridere su di esso. Dopo tutto, è stato lì e fatto. Siamo tutti in un viaggio ed è un apprendimento uno.


Imparare dai propri errori.


Se non siete sicuri perché è andato storto quindi chiedere un coltivatore orchidea amichevole vicino a te.


4. Libri. Sì, ci sono un gran numero di libri là fuori e che coprono molto circa le orchidee crescenti. Essi sono grandi per avere come riferimenti in modo che si può provare a capire quello che hai fatto giusto così come che cosa avete sbagliato.


Come accennato nell'inizio questo era un articolo sulla coltivazione di orchidee e quello che ho sentito è stato importante per voi a leggere. Saperne di più sull'acqua, luce e fertilizzanti è coperto in altre sezioni di questo sito Web. Vedi sotto.

No comments:

Post a Comment