Tuesday, April 23, 2013

Progettazione di un giardino di erba con erbe culinarie, erbe medicinali e aromatiche

Progettazione di un giardino di erba può essere divertente e gratificante. Le erbe sono state in uso per secoli per motivi culinari, medicinali e aromatiche. Per generazioni i capi tribali e guaritori tramandano i segreti a base di erbe. Molti farmaci moderni hanno una base di erbe. Erbe medicinali mix di Erboristeria moderna per i loro clienti. Molti erboristi anche mescolano le erbe aromatiche per scopi di bellezza. Ma, naturalmente, l'erba culinaria è ancora il più ampiamente usato. Si può diventare un giardiniere cucina dal coltivando un giardino di erba diritto nella vostra cucina su un davanzale soleggiato.


Per la discussione del giardinaggio erbe oggi piantiamo le erbe trovate in epoca elisabettiana e così spesso citato nelle opere di Shakespeare. Le piante selezionate saranno erbe culinarie, erbe medicinali e aromatiche, tutti a sperimentare gli aromi e i sapori di quel tempo.


Giardinaggio a base di erbe è meraviglioso dal momento che le erbe possono essere coltivate in una varietà di modi. Piantare un giardino del contenitore per voi deck o patio per grandi colori, diverse texture e aromi super. Progettazione di un giardino di erba in terra vi permetterà di coltivare un'erba tradizionale cucina giardino esterno. O se avete poco spazio, diventare un interno giardiniere cucina e piantare le vostre erbe su un davanzale di una finestra o in una scatola di finestra.


Quando il vostro giardino delle erbe di pianificazione ricorda che le erbe hanno bisogno del terreno ben drenato, odiano i piedi bagnati. Testare il vostro terreno per il giardino delle erbe e assicurarsi che è alcalina. Tutte le erbe hanno bisogno di almeno sei ore di luce solare.


Quando Elizabethans piantato erbe aromatiche, erbe culinarie ed erbe medicinali hanno usato sia simmetrico modelli rettangolari o quadrati. Il Elizabethans erano molto formale e sentivo loro erba giardini dovrebbero essere troppo. I giardini di erbe avevano passerelle, come una passeggiata attraverso il giardino era un passatempo popolare. Non avevano nessun TV! Se si sta piantando il vostro giardino di erbe vicino a un patio, pensare sull'aggiunta di un percorso di passeggiare per voi stessi. I percorsi si aggiunge il carattere a te giardino di erbe.


Nella progettazione di un giardino di erba essere sicuri di prendere considerazione le abitudini di crescita di ogni erba. Piantare le erbe più frequentate più alte nella parte posteriore del giardino, quelli piccoli, compatti nella parte anteriore. La maggior parte delle erbe sono piante perenni significato che ricrescono ogni anno. Nessuna delle erbe che devono essere piantati ogni anno dovrebbe andare in un luogo presso il giardino delle erbe che è facile da raggiungere. Dare di ogni erba un sacco di spazio per crescere. Le erbe hanno bisogno di circolazione dell'aria per evitare la muffa. Questa fase di progettazione di un giardino di erba è essenziale, poiché una volta che le piante diventano mature non piace essere spostata.


Quando si pianta un giardino di erbe aromatiche, si può iniziare da semi o ottenere piccole piante dal vostro centro di giardino. Le piante del giardino centro darà una migliore possibilità di raggiungere il successo nel giardino delle erbe. Quando si utilizzano i semi, pianificare in anticipo perché i semi possono bisogno di crescere per diversi mesi prima che siano pronti a piantare nel giardino delle erbe. Soprattutto se sei un principiante, vorrei raccomandare utilizzando le piccole piante da giardino centro.


Andare in un centro di giardino stimabile comprare le erbe. Ispezionare le vostre erbe molto attentamente per assicurarsi che siano sani. Una pianta infetta può rovinare il vostro giardino tutto a base di erbe. Quando si utilizzano le piccole erbe dal giardino centro sarete in grado di raccogliere le vostre erbe molto prima. Quando si prendono le erbe per essere piantati in giardino a base di erbe, delicatamente rimuovere la pianta dal vaso e allentare il terreno intorno alle radici. Posto l'erba nel posto che avete scelto o il contenitore che avete preparato. Coprire tutte le radici con il terreno e tamp delicatamente verso il basso. Dare il tuo nuovi erbe controllando l'umidità ogni giorno acqua in abbondanza. Mai lasciare il terreno asciutto fuori ma non fanno le vostre erbe radici troppo bagnate. Se sta piantando un giardino del contenitore ricordatevi che lo sporco in un contenitore si asciuga più rapidamente quindi la terra. Potreste trovare che le erbe si struggono per un paio di giorni. Non ti preoccupare che è scossa, ma essi si riprenderà.


Una volta che hai imparato i modelli di crescita di erbe è possibile avviare intrappolandosi fuori per ottenere una pianta più folta. Quando si inizia, tenere un diario per il vostro giardino di erba tenere traccia di ogni erbe forza e debolezza. Dopo si arriva a conoscere il vostro giardino di erba che sarà in grado di dire quando le piante hanno bisogno di attenzione.


Nel corso dei secoli le erbe si sono evoluti in piante molto robuste. Una volta stabilita giardino di erbe si avrà bisogno di cura molto poco. Per tenere l'umidità per la pacciamatura più lungo, erba attorno alle piante. Questo è un buon suggerimento giardino se piantare le erbe nei giardini del contenitore o del terreno.


Le erbe sono naturali repellenti contro gli insetti, ma se devi trattare per parassiti essere sicuro è utilizzare un trattamento non tossico poiché mangierete il raccolto. Calendule sono un repellente naturale, quindi si consiglia di piantare dei pochi di questi fiori. Piantare piante del compagno è giardini shakespeariani come la maggior parte sono stati fatti.


Raccolto può iniziare non appena avete molte foglie sull'erba. Si consiglia di tagliare le vostre erbe prima cominciano a fiorire per il sapore migliore. Questo è quando il maggior parte dei oli vengono memorizzati nelle foglie. Attendere fino a quando non ha dissipato ogni rugiada del mattino prima del taglio, ma raccolto prima il pieno sole è fuori. Potete tagliare le vostre erbe a destra prima che si desidera utilizzarli. Se i gambi sono teneri questi troppo utilizzabile nelle vostre ricette.


Se si dispone di un raccolto abbondante, si può congelare o asciugare le erbe. Asciugarli li appesi sottosopra, in un mazzo legato insieme, in un luogo caldo e buio. Si possono a loro microonde ponendole tra due asciugamani di carta e forno a microonde per 2 minuti. Metterle in un contenitore a tenuta d'aria, durerà fino a 1 anno.


Congelamento del bounty del vostro giardino erba li lascia un po' di più, durano un anno per anno e mezzo. Tritare le erbe e mettere su un foglio di carta oleata. Congelare per almeno 2 ore. Un altro metodo è quello di mettere le erbe in vassoi del cubo di ghiaccio con acqua. Congelare fino alla ditta, li pop fuori e metterli sacchetti a chiusura di zip. Quando mai avete bisogno di erbe per zuppe, minestre o salse, basta buttare in un cubo di ghiaccio di erba.


Ora, ecco la lista delle erbe shakespeariani a piantare nel vostro giardino di erba elisabettiano tra cui erbe culinarie, erbe aromatiche e officinali. Vi farà veramente un giardiniere di cucina.


Baia, box, Calendula, camomilla, erba cipollina, viola del pensiero, issopo, lavanda, Melissa, prezzemolo, menta piperita, rosmarino, Rue, Salad Burnet, santoreggia, scapoli pulsanti e timo. Per ulteriori informazioni su ogni erba, email me o una ricerca su internet.


Giardinaggio felice!


Copyright © Mary Hanna, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment