Monday, April 15, 2013

Decora il tuo cortile e giardino con ornamenti del giardino

Non c'è dubbio che ornamenti del giardino sono abbastanza popolari e sono in crescita in popolarità negli ultimi anni. E questi non sono semplicemente gli ornamenti del prato e giardino nostri genitori e nonni avevano nei loro cantieri. Ornamenti del giardino e del prato più moderno sono molto belle, anche di classe; non devi andare per il look di formaggio gnomo da giardino, se non si desidera. Invece, è possibile scegliere di decorare il vostro giardino con vetro, cristallo e ornamenti semplicemente belli. Se ti piace farfalle, fate, rane, palle gazing, termometri decorativi o qualsiasi altra troverete che ci sono grandi ornamenti che vestire il vostro prato e giardino un po ' di più e renderlo un luogo che vi innamorerete di essere così come un luogo che ammirare il tuo amici e vicini di casa.


Non importa se siete alla ricerca di ornamenti del giardino UK, o negli Stati Uniti, perché ovunque andiate che troverete che ci sono un sacco di prato ornamenti per andare in giro! Se volete qualcosa di un po ' più grande che vi accorgerete che ci sono anche acqua ornamenti del giardino che sono altrettanto belli come gli ornamenti più piccoli. È possibile scegliere da piccole cascate, fontane, birdbaths, stagni e di più. Acqua caratteristiche come questo può agire come un grande punto focale per il prato o giardino e fare una grande aggiunta a un prato o un giardino che già è graziosamente decorata con ornamenti del giardino. Ornamenti del giardino sono un divertente modo di vestire all'esterno della vostra casa splendidamente come decorare l'interno della vostra casa.


Grand Illusions è stato creato da Nick Ronald e David Roberts nel dicembre 1987, inizialmente con solo un piccolo negozio di St. Margaret, Twickenham. La missione era quella di promuovere regali, carte e accessori di un buon design e gusto ad un prezzo abbordabile - ancora molto l'etica di business core a questo giorno.


Poco dopo, hanno scoperto e sviluppato una gamma di vernice che doveva trasformare la loro vita. In quei giorni, mobili dipinti erano qualcosa di una rarità, e una cassettiera ventidue dipinto in una delle nuove vernici catturato l'attenzione della rivista 'Homes & Gardens' - la caratteristica piccola ha provocato più di mille telefonate e i semi della collezione di mobili altamente acclamato erano cuciti.


Questo portò anche alla pubblicazione di tre libri di Grand Illusions su design ispirazione, pubblicato in cinque paesi da Ebury Press e accompagnata da apparizioni sul fronte interno di BBC2 e varie stazioni locali della radio BBC e tecniche di decorazione.


Hanno pubblicato il loro primo catalogo di mail-order nel 1990 che fu subito votato come uno dei top 200 cataloghi in una nuova revisione di tutto il mondo e diversi problemi più tardi, hanno ricevuto il contratto di operare 'Country Living post' per conto della rivista, oltre al proprio programma unico.


Oggi, l'attività dell'azienda è attualmente concentrato su loro due negozi in St Margarets e Shaftesbury, con mail-order, studio di pittura, commercio-vendita e distribuzione anche situato nel Dorset. Il team regolarmente esibire al dettaglio di qualità e fiere come Country Living, cassetto superiore e il RHS fiore Mostra al Chelsea, Hampton Court e Tatton Park. I prodotti sono ora disponibili presso punti di vendita al dettaglio di qualità in tutto il Regno Unito e in alcuni negozi in Giappone, USA e Germania.


La pubblicazione di questo sito web vede il ritorno di mail-order mainstream per la collezione di accessoria, che è solo uno degli sviluppi interessanti previsto per il prossimo futuro - così guardare questo spazio.

No comments:

Post a Comment