Tuesday, April 16, 2013

Miglioramento del prato: Rendere il vostro Greener Grass

Si desidera che il prato perfetto: erba verde, lussureggiante privo di erbacce e anthills; erba spessa, peluche per i vostri bambini giocare e per i vostri amici e vicini di casa di raccogliere su mentre si griglia hamburger per un week-end get together. Che cosa non volete è pagare qualcuno centinaia o addirittura migliaia di dollari per rendere perfetto il vostro prato. È solo un prato, giusto? Quanto può essere difficile? Avere fede, cresce il prato perfetto è a portata di mano, si può fare da soli, se siete disposti a mettere un po' di tempo, un piccolo sforzo e sì, un po' di soldi.


La prima cosa che devi fare è capire che cosa è il problema del vostro prato. Se si vive in una casa più grande, con un vecchio prato, il prato può tentare crescono su uno spesso strato di paglia, che non ha intenzione di produrre un prato rigoglioso. Avete bisogno di vostra erba di essere in crescita nel terreno. Se hai un sacco di paglia, potrebbe essere necessario utilizzare un cutter sod per rimuoverlo completamente. In caso contrario, può essere in grado di alzarsi con un rastrello rigido. In ogni caso, si desidera arrivare al suolo. Il momento migliore per zappare (e quindi eseguire nuovamente il seeding) è la caduta, anche se si può fare anche in primavera.


Una volta che sei pronto a piantare, è possibile usufruire della tecnologia di tappeto erboso che è stata sviluppata nel corso degli anni. Controllare con un centro di giardino o l'estensione cooperativa locale. Qualunque sia il vostro problema, probabilmente c'è un seme che sarà mitigarlo. Se hai un sacco di insetti, provare un tipo di erba che è resistente all'infestazione. Questo non significa che non avrete tutti gli insetti nella vostra iarda (che in realtà sarebbe bene per il vostro prato inglese), solo che essi saranno meno e più lontano tra. Allo stesso modo, è possibile trovare semi di erba che saranno più probabile che prosperano nel vostro tipo di terreno, come sabbia o argilla. Essere consapevoli che il vostro terreno può differire dagli altri nella tua zona, così verifichi il tuo prato (e la sporcizia sotto) così come il controllo su condizioni locali dal vostro centro di giardino. Gli sviluppatori a volte venderà terriccio Quando cancellare il terreno per la costruzione e possa essere esposto un diverso tipo di terreno di terriccio comune della zona.


Una volta che il vostro nuovo prato è in crescita, mantenerla falciando frequentemente, ma in alto, così non bruciano facilmente o richiedono gli innaffiamenti troppo frequenti. Acqua occasionalmente il vostro prato se non ricevendo pioggia. Questo dovrebbe essere fatto con uno spruzzatore, con un basso flusso d'acqua sopra un lungo periodo, piuttosto che un diluvio rapido. In questo modo, l'acqua affonderà nel terreno migliore, e le radici dell'erba, inseguono diventando più robusto.

No comments:

Post a Comment