Thursday, April 18, 2013

Giardinaggio libero scoiattolo: Lo scoiattolo repellenti

Più che le piante sono sempre danneggiati e diventano mancanti, tanto più che il danno lentamente ottiene peggio prima che ci sia totale distruzione. Questo è dopo tutto il lavoro diligente che impostato nel vostro giardino. Lo scoiattolo è tenace come pure coerente quando si tratta di alimentazione dal vostro giardino. È quasi impossibile ottenere di loro per sempre, ma ci sono modi più di un paio per il giardiniere appassionato respingere uno scoiattolo dal giardino all'aperto.


Specie vegetali come phlox, gigli di giorno e Hosta sono esempi di ciò che attrae gli scoiattoli ai nostri giardini. Purtroppo, non importa come decorativo è un recinto intorno al giardino, la maggior parte delle recinzioni non sono in grado di tenere fuori gli scoiattoli. Tuttavia, la maggior parte dei giardinieri possono andare avanti e rilassarsi un po ' più facile quando si trovano metodi redditizi per respingere gli scoiattoli.


È possibile tenere creature indesiderati dal tuo giardino, Fontana e stagno fresco. Nessuno vuole avere il loro duro lavoro invaso da fastidiosi scoiattoli. Una combinazione di piante, con forte aroma combinato attraverso il paesaggio, confonde radar più assidui di scoiattolo per scoprire cibi preferiti.


So che sono un vero piacere vedere allo stato selvatico, ma non nel vostro cortile. Questi scoiattoli possono fare un sacco di danni. È possibile mantenere il vostro prato cercando livellato e verde abolendo le talpe da scavare.
La maggior parte di noi che lavorano in cantiere di fuori non voglio utilizzare prodotti chimici pericolosi. Ci sono altri modi per tenere gli animali lontano da diverse regioni senza far male a loro.


Talvolta anche il categoria animali domestici vagano aree come desideriamo che fermerebbero. Questi prodotti non necessariamente danno gli esseri umani, animali selvatici o animali domestici come continuano gli scoiattoli dal vostro giardino.


È possibile fornire un ostacolo giardino lungo termine mettendo fine al saccheggio futuro come si utilizza un repellente audio o strappare la fonte di cibo che li attrae per la posizione nel momento migliore per raccogliere gli scoiattoli, perché appena fatto disastri superficiali sono facili da individuare.


Scoiattoli, come adorabili come sono, rappresentano ancora un problema nei nostri giardini e intorno all'iarda. Queste trappole sono non solo per sbarazzarsi di loro, ma anche per proteggere l'utente da pesticidi nocivi spruzzati sulle piante. Questo protegge anche i cani e gatti nuocere loro.


È possibile acquisire in modo sicuro gli scoiattoli, roditori e lepre.


La prima regola del pollice verde: giardini sono per le persone, non le piante. Che dovrebbe essere un must infatti per il giardino lucrativo.

No comments:

Post a Comment