Tuesday, April 9, 2013

Cactus dieta?

È il nome, persone hanno provato se qualcuno ha detto loro che potrebbe aiutarli a perdere peso. Il problema con la maggior parte delle pillole per la dieta è che usano i prodotti chimici corrosivi che possono causare gravi effetti collaterali quali disidratazione, diarrea, insonnia e una miriade di altri. Integratori dieta naturale sembrano essere una forma più preferita di controllo del peso, fintanto che lavorano effettivamente. Cosa succede se ci sono stati un cactus che era conosciuto per essere un soppressore dell'appetito naturale?


Viene chiamato il cactus di Hoodia di tutte le cose. E solo dove uno aspettarsi di trovare un cactus di Hoodia? Beh, dovete trekking attraverso il possente Kalahari in Africa per trovare un cactus di Hoodia. Non esattamente in sono comuni anche il Kalahari, ma sono stati utilizzati per secoli da beduini e roulotte driver trasportare rifornimenti attraverso il deserto. Questi viaggiatori coraggiosi mangerebbe il cactus di Hoodia per avanzare lungo il sentiero senza essere disturbati dai morsi della fame che potevano fare ben poco circa.


Per fortuna, persone oggi non è necessario mangiare in realtà il cactus di Hoodia per godere dei suoi benefici. Gli scienziati hanno isolato il principio attivo nel cactus di Hoodia e denominato esso P57. Non sanno esattamente come P57 sopprime l'appetito — solo che lo fa. L'Hoodia cactus in qualche modo produce e l'agente che tranquillamente sopprime l'appetito umano e aiuta a controllare il peso, o sopravvivere una lungo deserta roulotte attraverso il Kalahari!


A differenza di alcuni soppressori dell'appetito che sono progettati per frenare la fame tutto il giorno, il supplemento del cactus di Hoodia occorre circa un'ora prima dei pasti. Questo dà il P57 appena abbastanza tempo per interagire con il tuo corpo. Una persona si sente ancora affamata, venuto il tempo per mangiare, essi non solo bisogno di mangiare tanto a sentire pieno e soddisfatto.


In verità, usando il supplemento del cactus di Hoodia o la pianta stessa a frenare l'appetito è molto più sicuro che la maggior parte dei soppressori. Queste altre opzioni di dieta saranno completamente sopprimere l'appetito per un periodo prolungato di tempo. Se la persona non riesce a mangiare per 6-8 ore o più, lo stomaco comincerà a acidificare e consumare se stesso. Utilizzando i mezzi di cactus di Hoodia che ancora si arriva a mangiare fino a quando non sazi, consumano meno e perdere peso senza privare il tuo corpo di cibo e di nutrienti.


Naturalmente, mai sentirete il medico dire circa i driver caravan utilizzando il cactus di Hoodia per frenare i loro appetiti di rendere le razioni di ultimo. Ancora, qualcosa che ha funzionato per secoli è disponibile oggi ed è un modo sicuro e naturale per ridurre il tuo apporto calorico e ancora sentirsi sazi. Se sei interessato a perdere peso, poi prendere il tempo di esaminare l'appetito naturale, frenando la potenza del cactus Hoodia.

No comments:

Post a Comment