Wednesday, April 17, 2013

Azienda versatile - trattori John Deere

John Deere nasce come una società che realizza attrezzi per l'agricoltura. I trattori di questa azienda sono famosi per il suo lavoro e sono usati in tutto il mondo. Leggi uno dei trattori di questa società in questo articolo.


L'azienda in tutto il mondo - John Deere


La società che ha iniziato come ditta individuale nel XIX secolo, è ora circa 180 dipendenti di anno vecchio ormai quasi 47,00 persone e non il business in tutto il mondo. L'azienda produce macchine agricole, magazzino e sistemi di alimentazione e pezzi di ricambio per i suoi prodotti.


L'azienda è famosa per i suoi trattori e i trattori sono ben accolti nel mercato. Produce trattori da 18 HP a 450 Hp circa 13, serie, e potrebbe essere difficile dare le informazioni su tutta la gamma di prodotti. Esamineremo con attenzione un trattore e leggere i pro e i contro di questo trattore come un rappresentante della società. Vuoi selezioniamo il trattore con la potenza più piccola come un giardiniere di casa saremo interessati al trattore di dimensioni più piccolo.


Il modello che abbiamo selezionato è 2210 4WD Trattore compatto.


L'impianto: le caratteristiche del look di trattore molto buona e impianto dà 23 HP, attraverso un motore raffreddato liquido. Utilizza diesel come carburante ed è molto economico nell'uso del combustibile. Il flusso del refrigerante è un generoso 5,5 litri al minuto, mantenendo il motore freddo.


Altre caratteristiche: il trattore ha un 4 ruote motrici e le 4 ruote a 2 ruote motrici possono essere selezionato quando il trattore sta lavorando. Le ruote possono essere bloccate singolarmente per aumentare la trazione quando è richiesto per le altre ruote. Il potenza al decollo punti sono fornite nella parte posteriore e nella parte centrale per fornire la potenza di altri attrezzi quando è richiesto.


Comfort driver: dispone di trasmissione idraulica così non hai problemi nell'innestare le marce durante la guida. È anche possibile effettuare cambi di direzione facilmente con il servosterzo. I controlli sono gestiti tramite comando a pedale due pedali Twin Touch ™. Questo porta al conducente comfort e facilità di guida. Il motore è montato su isolatori e quindi le vibrazioni del motore non vengono trasmessi al driver diminuendo l'affaticamento del conducente.


Affidabilità del motore: il motore è affidabile e funziona all'ultima goccia di carburante. Il rifornimento di carburante, la smarginatura auto rimuove l'aria nel sistema e il motore si avvia immediatamente. Il trattore ha freni a disco bagnato bagno d'olio e l'azione è veloce e reattivo


Caratteristiche di sicurezza: il motore non si avvia a meno che l'operatore è in sede e il trattore risponde agli standard di tutti i ASAE, SAE e OSHA. Rende questo trattore come molto sicuro e facile da usare.


Costi: il trattore viene venduto a prezzi a partire da $10.000 verso l'alto.


Allegati al trattore: il trattore è versatile e può prendere molti attaccamenti. Un tale attaccamento è la lama 54 pollici che può trasformare il trattore in un front-end loader. Le caratteristiche di attaccamento una lama di superficie concava con pesanti calibro costruzione con rinforzo angolo aggiunto alla parte posteriore delle lame per resistenza aggiunta.


L'allegato può essere inclinato di 30 gradi per un uso efficace. Con l'aiuto di questo accessorio, si può fare lo spostamento del terreno se non c'è alcuna necessità o fare il livellamento del campo.


Ampia ricerca su internet non ha dato alcuna osservazione sfavorevoli.

No comments:

Post a Comment