Friday, April 19, 2013

Informazioni sull'agricoltura Hog

Prodotti di carne di maiale sono enorme business in America che è il secondo più grande produttore, consumatore, esportatore e importatore di esso. Fuori il consumo totale di carne della nazione, un quarto di esso è fornito da porco di allevamento. Mentre un altro 5% viene ottenuto da importazioni da porco di allevamento.


La maggioranza delle aziende agricole hog sono presenti nel Midwest, la cintura di mais della nazione. Fuori di 60 milioni di suini che sono presenti in tutta la nazione, 68% di esso è rappresentato dalla zona della Corn Belt. l'80 per cento dei maiali della nazione sono soddisfatte da hog fabbrica agricola.


Stati come il North Carolina, Iowa e Missouri e anche il nostro vicino del Nord Canada hanno avuto qualche polemica nel recente passato per quanto riguarda l'allevamento di maiale. Ho trovato questo sito correlato pet utile http://www.pleasepetme.com. Le aziende agricole e le fabbriche che rilasciano le varie contaminazioni e gli odori sono il cuore della polemica. Molte persone sono dell'opzione che l'inquinamento che viene prodotto a causa dell'allevamento del maiale non deve essere preso troppo alla leggera come il letame che proviene da allevamento maiale non passa attraverso l'impianto di trattamento delle acque reflue.


Rispetto al letame liquame umano che è prodotto da hog agricoltura è 30 volte più pericolosi inquinanti dell'acqua sulla superficie, come pure l'acqua potabile. La quantità di agenti patogeni è più nel letame che è prodotto ad un tasso veloce dovuto all'agricoltura hog, aumentando così le modifiche per avvelenare l'acqua.


D'altra parte il concime che si produce a causa di agricoltura hog è considerato come un fertilizzante grande da specialisti nel settore dell'agricoltura. Il fertilizzante che è così ottenuto fornisce il terreno è molto necessaria nutrienti che è richiesto per colture sane e quindi è molto utile agli agricoltori.


Il problema principale di hog agricoltura si pone perché questi allevamenti sono situati nelle immediate vicinanze delle comunità umane e quindi queste comunità poi ottenere preoccupati per la contaminazione che possa essere causata ai pozzi e fiumi che verranno utilizzati da loro.


Oltre che l'odore è anche una grande preoccupazione che le comunità vicine hanno con porco agricoltura. Alcune persone sono preoccupate per il fatto che l'odore tende a ridurre il valore della loro proprietà.


I profitti per l'agricoltore aumenta proporzionalmente al numero di maiali nella fattoria. Ma allo stesso tempo si aumenterà anche la quantità di rifiuti. Quindi i problemi che cause di allevamento del maiale ha provocato dure regole e restrizioni ambientali deve essere imposto su di loro, che a sua volta ha causato un sacco di persone coinvolte in questo settore a lasciare il proprio paese e andare.


Come oltre a Quebec, in Canada, ha chiamato per tutti coloro in hog agricoltura industria per venire e iniziare la loro attività ci a causa di norme meno restrittive, hanno visto un sacco di persone che si spostano lì.

No comments:

Post a Comment