Monday, April 8, 2013

Graminacee ornamentali giardinaggio contenitore

Erbe ornamentali possono aggiungere una bella sistemazione per il vostro giardino del contenitore. Queste erbe hanno foglie sottili che soffiano il più piccolo dei venti e sicuramente aggiungerà un sapore extra estetico al vostro giardino. Queste erbe sono disponibili in molti colori e texture meravigliose. Alcuni di questi grandi colori sono rossi, viola, tan, rosa e bianco. Con poche ricerche, si è sicuri di trovare l'erba giusta che si adatta sarà in vostra disposizione giardino del contenitore.


Erbe ornamentali fioriranno in estate. Possono crescere ovunque da 1' a 9' alti, a seconda della varietà. Queste erbe ornamentali sono inoltre grandi per fodera davanti a fenses o la creazione di pareti.


Pieno sole e acqua eccellente drenaggio è l'ambiente ideale per queste erbe ornamentali. Essi prospereranno non molto bene in zone ombreggiate. Queste erbe sono molto facile prendersi cura di, con una manutenzione molto bassa. Essi sono grandi per fiori recisi. Hanno foilage bella e insolita e può durare per tutto l'anno. Sarà necessario applicare uno strato di concime ogni primavera e mettere uno strato di pacciame, circa due centimetri sopra questo. Questo controllo le erbacce e contribuiscono a mantenere umido. Se piove meno di 1 centimetro a settimana durante i mesi estivi, sarà anche necessario acqua le erbe ornamentali. Alla fine di ogni inverno, è una buona idea di tagliare la pianta per stimolare la crescita di nuovo per l'estate. Se avete una fontana erba, potrebbe essere necessario picchettare e ogni 3-4 anni. Alcune delle altre varietà richiederà di dividere ogni 3-4 anni. Questo incoraggerà nuova crescita.


Quando piantare le erbe ornamentali nel vostro giardino del contenitore, sarà necessario piantarle circa 1 a quota 3 pezzi. Ciò dipenderà la varietà della vostra erba ornamentale. In primo luogo fino al vostro terreno, circa 10 cm di profondità, quindi aggiungere uno strato di 4 pollici di compost. Quando piantare, assicurarsi che la parte superiore della palla radice è anche con la superficie del vostro terreno. Dopo il riempimento del foro, l'acqua completamente. Presto, il tuo erbe ornamentali comincerà a crescere, aggiungendo una qualità meravigliosa per il vostro giardino del contenitore.

No comments:

Post a Comment