Saturday, April 6, 2013

Come prendersi cura di un prato, prima e dopo il vostro giardino di pianificazione

Quando si tratta di cura del prato, prevenzione s la migliore assistenza e cura pure. La migliore pratica di cura del prato dovrebbe iniziare quando si sta già pianificando un giardino di paesaggio intorno alla vostra casa.


Poiché una superficie di Prato è parte integrante dell'intero giardino, gli spazi secondo la natura dell'attività di pianificazione ridurrà di molto la pressione di mantenimento di una superficie di prato.


Per esempio, se il giardino è uno spazio per tavolino all'aperto con quattro posti è una buona idea avere una separato superficie preparata dove il tavolino, le sedie rimarrà. Anche il sentiero che conduce a questa disposizione può anche essere "pavimentato" con materiale adatto a tema. Il più grande vantaggio di questo è che la superficie del prato intorno a questo è facile da mantenere altrimenti per un periodo di tempo la superficie del prato intorno il percorso e i mobili avranno chiazze e alla fine il prato si fermerà in crescita in questi settori dando un aspetto terribile nel giardino.


Così pianificazione è una parte vitale della cura del prato, quando si tratta di progettazione e un crescendo un nuovo giardino. Ma cosa succede se hanno già un prato intorno alla casa si e sono alla ricerca di consigli per mantenerlo. Ci sono alcune regole semplici vero e proprio per questo.


1) Concimi-Do si mangia ogni giorno cibo, stesso vale con prato inglese. Oltre alla luce diretta del sole e dell'acqua, fertilizzanti sono ottimo modo per mangimi è prato con una dieta sana per dare un aspetto straordinario


2) Trattorini tosaerba-molto importante per un aspetto lussureggiante. Una falciatrice da giardino è un ottimo strumento per questo scopo. Il vero segreto di usando una falciatrice da giardino è l'altezza della lama che verrà utilizzata durante la falciatura.


3) D'innaffiamento-la frequenza di irrigazione influirà notevolmente la prospettiva finale della superficie del prato. Irrigatori automatici prato sono utilizzati per automatizzare il processo di irrigazione con ottimi risultati.


4) Aerare il terreno-a causa di uso frequente del prato da animali domestici, bambini, ecc ottiene compattato il terreno che detiene il prato oltre i limiti, è per questo che gli esperti di cura del prato inglese consigliano sempre l'aerazione del terreno di prato per aiutare la crescita del prato.


5) La quantità di luce solare diretta l'aspetto riceve-This superficie di prato non è un must, ma può avere un certo grado di effetto. Devi solo cercare il percorso del viaggio del sole nella tua zona. Luce diretta del sole da dove arriva nel vostro giardino. Il giorno che passa via il grado e l'intensità dei cambiamenti della luce solare. Il vostro prato rimane in ombra tutti i momenti della giornata? Questo può accadere se il sole è sempre ostruito da alberi ad alto fusto o anche casa costruzione struttura.


O il vostro prato rimane nella luce del sole dura la maggior parte dei momenti della giornata? Questo deciderà la quantità e la frequenza dell'acqua che richiederà il vostro prato.


Così cura del prato e che cosa si dovrebbe fare per prendersi cura di essa dipende anche i problemi specifici e le circostanze del singolo proprietario. Il tuo lavoro come il proprietario di abitazione sarà studio prato dintorni/movimento naturale modelli condizioni e andare per la migliore soluzione che è facile da implementare e conveniente alle vostre esigenze.


Spero che questo articolo è stato utile a tutti.


Copyright bruna vavassori

No comments:

Post a Comment