Saturday, April 20, 2013

Forniture orchidee

Orchidee sono belli, ornamentali fiori che vengono coltivati soprattutto per i loro fiori deliziosamente profumati. I due principali tipi di orchidee che vengono ampiamente coltivati sono chiamati Phalaenopsis e Dendrobium orchidee.


Orchidee bisogno di fertilizzanti speciali e mezzi di crescita per raggiungere il loro pieno potenziale di crescita. Aziende fornitrici orchidea o Serre solitamente possono fornire queste per voi e offrire consigli utili e suggerimenti su come ottenere il massimo dal tuo orchidee. Un altro modo per saperne di più sull'arte della coltivazione di orchidee, quali sono il miglior tipo di orchidee forniture e le più belli di tipi di orchidee a crescere è quello di trovare un buon libro sull'argomento.


Diverse orchidee hanno le proprie preferenze su dove a loro piace essere mantenuto e l'umidità, luce, aria, il tipo di fertilizzanti sono usati su di loro e la quantità di acqua sono dati. Molte orchidee hanno anche una preferenza per la temperatura in che stanno vivendo e di impregnazione miscela in che essi sono alloggiati pentola. Il tuo orchidea alimentazione professionale sarà in grado di spiegare le preferenze della maggior parte delle orchidee e prendendo nota di dove un'orchidea sorge quando si acquista, anche dirà circa dove vuole essere.


Orchidee principalmente come circa il 60% dell'umidità. È possibile acquistare un vassoio di umidità presso il vostro negozio locale rifornimento orchidea. Se non si compra un vassoio di umidità, un piattino con acqua e rocce aiuterà anche con l'umidità. Questo è particolarmente importante per le orchidee che sono essendo cresciuti in ambienti chiusi.


Orchidee variano della quantità di luce che si preferisce. Quindi assicuratevi di scegliere un posto che è come la zona che l'orchidea era già essendo cresciuta in. Orchidee che sono tenuti al chiuso anche bisogno di aria fresca e un'area ben ventilata a crescere. Apertura di una porta o finestra o anche agendo su un ventilatore interno aiuterà a diminuire il rischio dell'orchidea sempre insetti o batteri.


Orchidee richiedono un speciale concime orchidea una volta alla settimana. Un'orchidea fornitore sarà in grado di consigliare un concime adatto in base al tipo di orchidea che stanno crescendo. Orchidee richiedono anche un particolare mezzo di impregnazione per aiutarli a crescere. Utilizzando un mezzo che già ha un'ulteriore dose di fertilizzante si darà il vostro orchidee una Spinta. Miscele di impregnazione e medium di coltura può essere trovati presso il vostro negozio locale orchidea alimentazione insieme con le altre cose necessarie a crescere orchidee.


Forniture orchidee possono essere ordinate online facendo una ricerca sul motore di ricerca preferito o visitando la vostra orchidea locale elastica. Ricordo alla ricerca di quale tipo di orchidea, soddisferanno le vostre condizioni e che tipo di concimi e di impregnazione medium richiederà l'orchidea prima di acquistarlo. In questo modo sarete sulla buona strada per avere una caratteristica sorprendente in casa o in serra quando il tuo orchidee fiori.

No comments:

Post a Comment