Sunday, April 21, 2013

Il confine erbaceo o perenne, un'opzione per voi?

Se il bordo a erbacea o perenni vi dico, che cosa viene in mente?


Per molte persone questo evoca immagini di giardini ricchi di fiori colorati tutta l'estate, solo per diventare vuota e sterile del fiore o foglia durante l'autunno e l'inverno. Molti di più di voi penseranno di motivi di tenuta del padrone di casa, composto da squadre di operai giardino asserviti. Questi lavoratori tendono i bordi di erbacei che richiedono costante deadheading, potatura, picchettamento, pacciamatura, alimentazione, abbeveraggio e divisione. Ora quelle impressioni potrebbero essere stato il modo perenni confini erano pensati in passato, oggi tuttavia, perenni confini sono un po ' diversi.
Essi sono in realtà vedendo un po ' di un mini revival.


* Perenni, alternative ai grandi prati


I proprietari di abitazione che sono diventati stanchi del ciclo interminabile di alimentazione, diserbo e sfalcio prati, hanno deciso di ridurre le dimensioni di queste aree verdi.


Invece, loro reimpianto con bordi colorati erbacee o perenni. Questi sono stati prati che loro tutti i bambini cresciuti una volta correva e giocato su, ora privo di tale attività. D'altra parte, forse il proprietario della casa è diventato stanco di avere lo stessa immagine speculare prato come suo prossimo; Posso dirvi non c'è niente come un confine perenne per cambiare la situazione.


* Crescita e forma perenne


Piantare un nuovo confine perenne può davvero aiutare a migliorare il vostro giardino.


Le piante in generale sono molto più velocemente crescente e più morbido in forma di arbusti. È anche interessante per osservare queste nuove piante perenni crescono e si sviluppano, spesso versando loro pelle di fogliame di stagione scorsa solo per ricostituire e la primavera seguente.


* Layout e preparazione del terreno


La prima cosa che vorrei suggerire durante la creazione di un confine perenne è diventare ficcanaso.


Quando fuori guidando o camminando, dare un'occhiata in altri giardini, si può vedere qualcosa che ti piace o un'idea si può prendere in prestito. Un altro buon modo per imparare nuove idee di semina è di visitare mostre giardinaggio o garden open days. Quando avete un'idea di quali tipi di piante perenni che ti piace, è quindi possibile selezionare un punto nel vostro giardino per posizionare un confine. Provare a determinare quanto sole o all'ombra tua location prescelta ottiene. Non cercare di rendere la pianta amante del sole come il Michaelmas daisy crescere in un'area che ottiene un sacco di ombra.


* Bordo forma


Decidere la forma del vostro bordo.


Non fare il tuo confine perenne troppo stretta, una vasta frontiera sarà più facile da mantenere e guardare molto più inondato con lussureggiante piantagione. Vai dolce sulle curve, noi tutti come un bordo curvilineo ma evitare una forma serpentina molto pignola. Provate a fare lungo il confine, sarà in grado di ospitare molte piante fiorite e dimensioni diverse. Utilizzare una lunghezza lunga di scatolone o pesante corda per tracciare la forma del vostro confine, questo consente di regolare fino a raggiungere una forma confortevole. Quando la forma è deciso, è possibile contrassegnare il terreno con spray marcatore o semplicemente da graffiare con un bastone.
Seguire questo spruzzando fuori qualsiasi esistente erba ed erbacce (se presente) con un erbicida traslocato come "Roundup".


* Preparare il vostro terreno


Ora il suo tempo per la preparazione del terreno prima della piantatura.


La maggior parte delle nuove aiuole e bordi beneficiano di materiale organico supplementare viene aggiunto ad esso e scavarono. Questo è particolarmente vero per l'aiuola perenne. Così, scavare il terreno accuratamente e rimuovere tutte le tracce di erbacce perenni e grosse pietre, lasciare le pietre piccole quanto aiuto drenaggio e aiutano a regolare la temperatura del suolo. Scavare o fino a un sacco di materia organica per migliorare il terreno per il tuo perenni in questa fase pure. Se hai una buona schiena e si sente di esso, questa materia organica è più efficacia se scavato una profondità di 12 pollici. Scegliere dalla seguente fonte di materia organica... composta di giardino, terriccio di foglie, ben marcito letame da cortile, speso mushroom compost, Richer terreno giardino centro. Una situazione ideale sarebbe di avere mezzo vostro terreno costituito da materia organica, una grande riserva di cibo vegetale.


Vorrei consigliare aggiunta di graniglia in questa fase, anche se il vostro terreno è molto pesante, appiccicoso o scarsamente drenati. Scavando in una buona quantità di graniglia sabbia o ghiaia per aprire il vostro terreno e permettono di canali per il drenaggio.


La parte finale della preparazione del terreno è a forcella intorno 10-20 grammi del 06/07/17 per metro quadrato nel terreno. Se 06/07/17 non è disponibile, sarà fare qualsiasi fertilizzante generico applicato alle tariffe ha dichiarate sul suo pacco. Dopo tutto questo è fatto, è necessario consentire al terreno e relativi emendamenti a stabilirsi per circa una settimana o due prima della piantatura.


Questo ti dà ampie opportunità di selezionare e origine delle piante che vi piacerebbe abitare il vostro bordo appena creato.

No comments:

Post a Comment