Sunday, June 2, 2013

Giardinaggio Indoor

Se stai vivendo nel mezzo della giungla amazzonica, l'ultima cosa che vorrei raccomandare da fare è provare a giardinaggio indoor. Dopo tutto, perché cercare di competere con madre natura e venire fuori come un dilettante? Ma se, come la maggior parte della popolazione del mondo occidentale in realtà non vive ai piedi di una foresta pluviale quindi vorrei davvero raccomandare cercando in giardinaggio indoor. Come sostituto nella giungla del corso.


Perché vuoi andare per un giardino interno - al contrario uno all'aperto naturalmente? Le ragioni sono in realtà abbastanza semplice. Non è necessario avere troppo fangoso estirpazione intorno sulle vostre mani e i piedi nel fango. Quasi mai è necessario sfidare gli elementi meteo più severe che natura genererà a voi per cercare di competere con lei. Renderà la vostra casa un aspetto gradevole, e si sente bene. E infine nel grande schema delle cose, è bene per voi.


È difficile immaginare come indoor Giardinaggio potrebbe essere buono per voi, ma davvero non ha nulla a che fare con il giardinaggio stessa, più con le piante, invece. Se rifanno i bei vecchi tempi del liceo e pressione tra pari, si potrebbe ricordare solo vagamente sentito qualcosa nella classe di scienze sulle piante e foto-qualcosa-o altro.


Per rinfrescare la memoria, è un procedimento chiamato fotosintesi, dove piante rimuovere l'anidride carbonica dall'aria e rilasciano ossigeno in esso invece, eliminando gli inquinanti dal nostro ambiente. Se stai vivendo in una giungla, non c'è troppo di un problema con quello, ma vivono come siamo nelle nostre case poco singolare, piante d'appartamento sono la cosa migliore. Così il giardinaggio indoor.


Quando si pianifica la tua bella miniatura della foresta pluviale - sostituire 'giardino indoor' - si dispone di una varietà di splendide piante opzioni da scegliere. Quelli che il gardner all'aperto possa non essere a conoscenza. Non entrerò in un elenco di possibili piante indoor adesso come l'elenco è più lungo il mio braccio, ma se siete interessati che io suggerirei di che dare un'occhiata intorno nel vostro vivaio locale.


Si otterrà una buona idea di quali tipi di piante ci sono per voi da scegliere, e quali tipi sono un no, no. Basta non crescono al chiuso! Troverete anche con il giardinaggio indoor che alcune piante possono essere capriccioso e flat out si rifiutano di crescere ovunque all'interno di un'area murata e coperta! Un luogo semplice e facile per cominciare sarebbe essere provate a giardinaggio erba. Semplice da coltivare, utile in cucina e migliore di tutti non il tipo di primadonna.


Giardinaggio, di qualsiasi tipo, basta non essere meglio di giardinaggio indoor, specialmente se non sei un tipo campestre di persona e non vogliono un incontro ravvicinato con il tipo verminoso. O qualsiasi altro tipo di insetto crawly che risiede nel tuo giardino all'aperto, non il vostro giardino indoor. I vantaggi di giardinaggio indoor solo continuare a crescere!


Per il vostro successo di giardinaggio!
John Smythe

No comments:

Post a Comment