Monday, June 3, 2013

Landscape Gardening

Landscape gardening è il giardiniere ciò che era la Cappella Sistina di Michelangelo. Una superficie vasta senza macchia, di creare e progettare su in un modo che è unico per voi. Come con tutte le forme di giardinaggio, prima di creare il tuo capolavoro è necessario avere un'almeno un'idea approssimativa di quello che si desidera creare.


Vaste colline e distese di terra che si estende fino all'orizzonte potrebbero essere bene in teoria, ma per lavorare correttamente un piano deve prima esistere da qualche parte, anche se è solo nella vostra mente. Senza un adeguato piano il giardiniere di paesaggio non riusciranno nel loro tentativo di creare un'opera d'arte.


Poiché avete una tela enorme e vuota su cui impostare il vostro pennellate a, l'individuo coraggioso che si impegna landscape gardening, ha davanti a lui una vera e propria pletora di idee da scegliere.


Un giardino normale, o giardino asiatico. Nelle aree boschive, o grandi sezioni di spazio sgombro. Caratteristiche dell'acqua, gazebi, patii, ponti, letti rialzati o letti di roccia.


La lista è infinita, e tutti sono come visivamente mozzafiati come gli altri. Quindi, questo è dove la forza di volontà è utile. Resistere alla tentazione di saltare a destra in into the deep end e iniziare a scavare il vostro giardino. Non c'è più di giardinaggio paesaggio che soddisfa l'occhio.


Non posso sottolineare abbastanza quanto pianificazione, progettazione e pianificazione più avrete bisogno di fare prima di iniziare il vostro progetto di architettura del pæsaggio. Naturalmente si potrebbe rinunciare a tutto ciò che noioso pianificazione e saltare a destra in, ma le probabilità sono che ti riesci prima ancora che siete a conoscenza di esso. Un buon esempio potrebbe essere quel bel gazebo che stava andando per una canzone che ha afferrato fino prima di chiunque altro potrebbe. Ma ora si trova che non si adatta ovunque all'interno dei confini del vostro giardino. Dopo tutto, era a buon mercato, cosa si può fare? (Un metaforico alzando le spalle).


Quindi, ora che hai iniziato il tuo piano, avrai bisogno di decidere che tipo di roba che si desidera ingombrare il vostro giardino. Una meridiana? O forse anche un giardino posto a sedere. Che cosa circa quella bella fontana è visto proprio l'altro giorno. E non dimenticate il gazebo.


Bene, hai deciso il tipo di giardino che si desidera, hai deciso quali elementi si desidera abbellire il vostro giardino, ora arriva la parte carnosa reale di architettura del pæsaggio. È necessario decidere esattamente dove tutto sta per essere collocato. In altre parole è necessario progettare il paesaggio del giardino, ponendo una pentola ci, un arbusto qui, un alberello alto nell'angolo, la meridiana in un luogo soleggiato adeguatamente, forse anche accanto alla vostra fontana. E non dimentichiamo di squash che gazebo in, comunque è possibile!


Landscape gardening è proprio come ogni altro progetto giardinaggio che sono affrontate fino ad oggi, solo con un po ' più ambito, e più difficile, nuovo lavoro di rottura. La scelta perfetta per il giardiniere che ha provato di tutto e vuole iniziare un giardino da zero.


Per il vostro successo di giardinaggio!
John Smythe

No comments:

Post a Comment