Friday, June 21, 2013

Tutto sull'albero dei Bonsai

Quando la gente pensa dell'albero dei bonsai, che solitamente pensano di Cina e Giappone prima. Mentre questi due paesi sono più famosi per la coltivazione e bonsai di formazione, la crescita degli alberi in miniatura può far risalire all'antico Egitto.


Il bonsai non è una pianta geneticamente modificata o una struttura ibrida. Molti alberi diversi che si trovano in natura possono essere fatto in bonsai, e coltivatori di master sono sempre alla ricerca di nuovi esemplari. L'albero dei bonsai è mantenuto in miniatura da potatura radici e tenendolo in una piccola pentola. La dimensione dell'albero è solo un aspetto del bonsai. La forma e lo stile è il vero modo per capire la differenza tra un bonsai e solo una piccola pianta in vaso. Del bonsai tronco e rami sono sagomati a volte per molti anni per ottenere il perfetto stile.


Anche se potete trovare un sacco di tipi diversi di alberi dei bonsai, il ginepro in stile spazzato dal vento è probabilmente il più popolare. Questo è dove l'albero assomiglia a suo che soffia nel vento. Le membra sparsi dal tronco in una direzione invece di essere simmetrico. Vedrete anche dei bonsai in stile cascata, dove un ramo scorre verso il basso sotto il piatto. Ancora una volta, gli alberi non crescono in questo modo dall'incidente. Ci vogliono anni di paziente formazione e potatura, per raggiungere la forma.


Se possiedi un bonsai, si sa quanto sia difficile sono a cura di. Hanno bisogno solo la giusta quantità di acqua. Un po ' troppo o troppo poco potrebbe essere fatale. La cosa migliore è utilizzare un misuratore di umidità quando innaffia. È inoltre necessario rinvasare periodicamente il vostro albero. Questo è un grande momento di ispezionare e potare alberi radice sistema. Una cosa che uccide più velocemente di qualsiasi altra cosa è sempre la radice bonsai associato. Hai bisogno di assistenza per il vostro albero sopra terra e sotto.


Se non ha già un albero dei bonsai, ma voglio uno, il mio consiglio migliore è di trovare un vivaio specializzato in bonsai. Questo può essere difficile da fare, ma prendere per Internet e cercare uno intorno alla vostra zona. Ci sarete in grado di parlare con un maestro di bonsai che si può dare un sacco di consigli sulla cura per il vostro albero. Egli può anche aiutare a selezionare l'albero che è giusto per te e quanto tempo che avete da dedicare alla cura di esso. La sua buona per sviluppare una relazione con un maestro di bonsai appena come voi con se meccanico auto vuoi il tuo albero per durare negli anni a venire.


Copyright 2006 Fred T. tuttofare

No comments:

Post a Comment